Skip to main content

mattino-5-isola-dei-famosi-francesco-monte-squalificatoMattino 5: Francesco Monte starebbe rischiando dall’Isola dei Famosi per aver fumato marijuana? A Mattino 5 si accende il dibattito

La rivelazione fatta da Eva Henger durante la diretta dell’Isola dei Famosi ha decisamente sconvolto gli animi di molti telespettatori ieri sera. Francesco Monte avrebbe davvero fumato marijuana? E se così fosse, quali saranno le conseguenze del suo gesto? Di questo, proprio stamattina, hanno parlato gli ospiti presenti negli studi di Mattino 5. Tutti, nessuno escluso, sono sembrati essere d’accordo prima di tutto su un punto: quello di Eva sarebbe stato un colpo basso. Una mossa scorretta, soprattutto se prese in considerazioni i risvolti negativi che da questa vicenda potrebbero scaturire.

Francesco Monte ha fumato sull’Isola dei Famosi? come agirà la produzione?

A prescindere dall’uso o meno di marijuana, come molti degli ospiti di Mattino 5 hanno fatto notare, aver fumato nella villa prima dello sbarco dei naufraghi all’Isola dei Famosi potrebbe essere motivo di squalifica dal gioco. Gli autori del programma inoltre, come sottolineato da Federica Panicucci, pare si siano già mossi per affrontare la questione con le dovute precauzioni. Si tratta di una faccenda delicata che, come spiegato, se verificata e confermata dai filmati della produzione, potrebbe di fatto comportare l’eliminazione di Monte del reality.

Isola dei Famosi: i nominati di questa settimana

I naufraghi in nomination questa settimana sono tre donne: Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Tre personalità forti che, di fatto, potrebbero dare molto all’Isola. Rosa, dalla sua, vanta l’appoggio del pubblico di Uomini e Donne mentre la Cipriani, con i suoi modi di fare sopra le righe, potrebbe non essere tanto apprezzata dal pubblico da casa. Ad onor del vero, però, tanti sono stati quelli che hanno dichiarato di essersi divertiti grazie al contributo dato dall’ex pupa bionda al programma. Nadia, invece, al momento non sembra essersi esposta tanto. Ci darà qualche soddisfazione questa settimana? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.