Skip to main content

francesco monte e alessandro basileFrancesco Monte dopo l’Isola dei Famosi: Alessandro Basile e i dettagli su Paola a Mattino 5

Uno dei migliori amici di Francesco Monte è stato nuovamente ospite nello studio di Mattino 5 da Federica Panicucci. Alessandro Basile è infatti tornato in tv per difendere a gran voce l’ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Il giovane ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il ritorno in Italia di Monte dopo essersi ritirato dal reality-show in onda su Canale 5. I due ragazzi si sono visti la sera stessa in cui l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è tornato dall’Honduras. Dalle parole di Basile, Francesco sembra essersi mostrato molto sereno sin dal primo momento. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha alcun tipo di timore nei confronti delle accuse ricevute da Eva Henger.

Isola dei Famosi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto: Alessandro Basile si rivela a Mattino 5

Alessandro Basile ha rivelato che Francesco ha parlato davvero poco di ciò che è accaduto con Eva. A quanto pare, Monte ha subito cambiato discorso, arrivando anche a commentare la sua ‘speciale amicizia’ con Paola Di Benedetto. L’ex tronista di Uomini e Donne pare stia pensando davvero tanto alla Madre Natura conosciuta all’Isola dei Famosi. Basile rivela che il suo amico non è ovviamente innamorato, ma senza dubbio stava nascendo tra loro una particolare simpatia che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più importante. Alessandro non esclude infatti la possibilità che i due si possano sentire e rivedere dopo la fine del reality.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi: si rivedranno?

A quanto pare, l’interesse che Francesco aveva per Paola era sincero. Anche ora che il ragazzo è tornato in Italia e si vede costretto a far fronte alle accuse di Eva Henger, non riesce a fare a meno di pensare alla bellissima Di Benedetto. Le premesse sembrano essere ottime. A quanto pare, il giovane è disposto ad aspettarla e rincontrarla una volta rientrata dall’Honduras anche lei. Strame a vedere come andrà a finire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.