Skip to main content

francesco monte braccialettiFrancesco Monte, dopo aver fatto piazza pulita su Instagram delle foto con Giulia Salemi, spunta con Isabella De Candia: il post. L’ex tronista, pazzo d’amore, risponde alle polemiche

Francesco Monte, dopo aver fatto piazza pulita sulla propria bacheca Instagram delle foto che lo vedevano felice al fianco della sua ex Giulia Salemi, è spuntato con la nuova fidanzata Isabella De Candia. Il post, all’insegna del romanticismo, testimonia una volta di più come l’ex tronista sia stato stregato dalla modella. Finora il tarantino ha centellinato gli scatti con la sua nuova fiamma, cercando da un lato di prevenire gli attacchi dalle malelingue, dall’altro di salvaguardare la sua privacy. Nel frattempo continuano le polemiche sulle sue scelte sentimentali. Molti fan non gli hanno perdonato la rottura con l’italo-persiana. Ancor meno la decisione di togliere le loro foto ricordo.

“Vivete anziché star qui il l’8 agosto a guardare la mia vita”

Vivi la tua vita/ Vivi la tua vita/ Lascia entrare l’amore/ È la tua vita, è la tua vita/ Devi viverla al meglio”. Queste le parole di Monte, prese a prestito dal brano musicale Beautiful People di Chris Brown, a corredo dello scatto in cui si è ritratto in primo piano con la fidanzata Isabella. In pochi minuti il post pubblicato su Instagram ha fatto incetta di like e commenti. Come al solito i fan si sono divisi. Da un lato gli estimatori dell’ex tronista, dall’altro i suoi detrattori. Su un commento in particolare Monte ha posto l’attenzione. “Senza parole…” ha scritto un utente. Pronta la replica di Francesco: “Allora non scrivere nulla. Inutile il tuo commento come quello di tanti altri. Vivete anziché star qui l’8 agosto a guardare la mia vita. Vi amo.”

Giulia Salemi, sparite le foto dalla bacheca di Monte. Restano quelle di Paola Di Benedetto

Da quando Monte ha rotto con Giulia Salemi, nei suoi confronti, si sono intensificati gli attacchi. Diversi fan continuano a sostenere che lui abbia tradito lei prima di lasciarsi. La questione, sollevata dal magazine Spy, ha sempre trovato la smentita del diretto interessato. Altro gesto che ha fatto molto discutere nelle scorse ore, è quello che ha visto l’ex tronista far sparire tutte le foto della Salemi dalla sua bacheca Instagram. Stranezza è che invece continuano a essere ben visibili quelle con Paola Di Benedetto, altra sua vecchia fiamma.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.