Skip to main content

bacio francesco monte cecilia rodriguezFrancesco Monte al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Cecilia Rodriguez

In attesa di un incontro chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip, Francesco Monte si ‘attrezza’ per fare una sorpresa alla fidanzata Cecilia Rodriguez. Nei giorni scorsi l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi attore in carriera, ha provato ad urlare fuori dalla Casa di Cinecittà ma invano. Dunque, ha preso la decisione di mandare un aereo alla sorella di Belen; aereo che dovrebbe volare sui cieli di Roma domani, giovedì 12 ottobre. A farlo sapere il diretto interessato su Instagram, dove da sempre mantiene un contatto diretto con i suoi fan. Fan che non vedono l’ora di rivedere la coppia riunita, soprattutto dopo i pianti e le lamentele degli ultimi giorni da parte dell’argentina.

Grande Fratello Vip: un altro aereo per Cecilia Rodriguez

“-1 Gorda, Stay tunes” ha fatto sapere Monte sui social network usando, tra le tante cose, anche l’immagine di un piccolo aereo. Il post è molto chiaro: domani apparirà un messaggio in cielo per gli inquilini del Grande Fratello e in particolare per Cecilia Rodriguez. Che, dopo aver ricevuto due aerei dalla sorella Belen Rodriguez, sta ora per riceverne un terzo dal fidanzato. Come reagirà la giovane? Sicuramente in maniera entusiasmante visto che nell’ultimo periodo ha sentito molto la mancanza del pugliese. Cecilia è arrivata addirittura a pensare ad un tradimento di Francesco ma è stata la stessa Belen a rassicurarla nel corso dell’incontro avvenuto in diretta lunedì sera.

Monte e Cecilia matrimonio e figlio dopo il Grande Fratello

La storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è molto seria: insieme da tre anni i due sperano presto di diventare marito e moglie. Non solo: la sorella di Jeremias Rodriguez non vede l’ora di diventare madre e giunta ormai all’età di 27 anni è più che mai pronta. La coppia lavorerà ai progetti famigliari subito dopo la fine del reality show condotto da Ilary Blasi? Chissà… per il momento una cosa è certa: l’amore tra Monte e Cecilia è più solido che mai.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.