Skip to main content

francesco monte salemi giubbotti neriGiulia Salemi e Francesco Monte hanno trovato la loro nuova casa a Milano

AGGIORNAMENTO Secondo alcune indiscrezioni la nuova casa è solo ed esclusivamente per Giulia Salemi, mentre Francesco Monte resterà a vivere a Roma. Al momento i diretti interessati non hanno chiarito la faccenda ma molto probabilmente lo faranno a Verissimo, dove saranno ospiti sabato 13 aprile.

Le immagini risalgono a poche ore fa e sono visibili sui profili Instagram di Francesco Monte e Giulia Salemi: nelle loro storie scopriamo i primi dettagli della loro nuova casa a Milano, dove i due fidanzati stanno traslocando. Giulia è stanca, ma felice, alle prese con i tantissimi scatoloni: la Salemi è impegnata a rifare il letto e Francesco la riprende, mostrandoci la loro nuova camera. I due ragazzi sono entusiasti e non manca loro l’aiuto degli amici. “Incredibile ma vero, abbiamo disfatto quasi tutto quanto. Chiunque ci venga a trovare, sappiate che non si divertirà, c’è da lavorare. Comunque che bello, nuove energie!“, commenta Giulia. Insomma sembra si possa confermare che Monte e Giulia sono ufficialmente andati a convivere!

Giulia e Francesco sempre più innamorati: i Fralemi power

La convivenza era nell’aria da tempo, i due ex gieffini erano, infatti, stati paparazzati durante la ricerca del loro nido d’amore. La storia d’amore procede a gonfie vele e la Giulia power attende l’anello portando avanti il sogno di una famiglia, nei tempi giusti. Madrina all’evento di Musani Couture, Giulia indossa abiti bellissimi e il pensiero va subito al compagno: “Mi sento un po’ Cenerentola con il principe azzurro a casa“. Tanti auguri ai Fralemi!

casa-monte-salemi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.