Skip to main content

francesco e giulia spalla testaFrancesco Monte e Giulia Salemi, colpo di scena sulla convivenza. E presto li potremmo rivedere assieme in Tv. News sulla coppia

Francesco Monte e Giulia Salemi pare proprio che vogliano bruciare tutte le tappe. E pensare che la loro love story è nata tra lo scetticismo generale, sotto l’occhio vigile e onnipresente del Grande Fratello Vip 3. Oggi però anche i più dubbiosi sulla relazione si stanno ricredendo, anche perché la coppia appare sempre più affiatata e complice. Negli scorsi giorni ha tagliato il traguardo dei due mesi d’amore e sembra che la convivenza (a cui i due hanno detto più volte di pensarci, ma che non sarebbe stata imminente) sembra alle porte. A riportare l’indiscrezione è stato il sempre informato profilo Instagram Spysee.it, che ha fornito dei dettagli su quanto sta accadendo.

La possibile convivenza a Milano e l’ospitata a Verissimo

Pare che i due ex concorrenti del ‘Grande fratello VIP’ in questi giorni si stiano dando un gran da fare girando per varie agenzie immobiliari di Milano, per cercare un appartamento in affitto” si legge su Spysee.it. Ma le news non finiscono qui, visto che “addirittura, se capitasse una buona occasione, Giulia starebbe pensando anche ad un possibile acquisto”. Insomma, i due forse si sono decisi a fare il passo importante, segno che l’intesa è forte, salda e guarda a un futuro a lungo termine. L’altra indiscrezione racconta che la coppia potrebbe tornare presto in tv, grazie a un’ospitata ‘d’eccezione’. “Potremmo rivederli sabato prossimo a ‘Verissimo’ ospiti del salotto di Silvia Toffanin”, informa sempre Spysee.it.

Giulia e Francesco: la love story è ormai pienamente decollata e vola ad alta quota

La love story è ormai decollata e vola ad alta quota. Addirittura Giulia è riuscita nella non facile impresa di rendere Monte più espansivo sui social, dove l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai voluto mostrarsi troppo ‘tenero’, tenendo molto alla privacy dei suoi momenti dolci. Insomma, gli elementi per un futuro roseo ci sono tutti. Manca giusto un tetto comune, ma a quanto pare si sta cercando si ‘aggiustare’ anche questo tassello.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.