Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Giulia Salemi a Cannes: look e verità su Temptation

giulia e francesco redFrancesco Monte e Giulia Salemi a Cannes, look e risposte della coppia: la verità su Temptation Island Vip e sulla convivenza

Giulia Salemi e Francesco Monte sbarcano in Francia. La coppia sbocciata al Grande Fratello Vip 3  ha preso parte per la per la prima volta al celebre Festival di Cannes, partecipando a un evento collaterale, l’amfAR. Ad intercettarli è stato il sempre vigile e attento sito Tabloit.it, che ha immortalato i Fralemi. Lei ha optato per un abito lungo, attillato e metallico, sfolgorante di paillettes, lui si è presentato con un classico ed elegante completo scuro. Dopo essersi concessi ai fotografi, Monte e Giulia non si sono nemmeno tirati indietro dal rispondere ad alcune curiosità inerenti a questo periodo della loro vita: faranno Temptation Island Vip? Come va la convivenza?

Francesco Monte smentisce la partecipazione a Temptation Island Vip: le dichiarazioni da Cannes

Nei giorni scorsi era iniziata a circolare una succosa indiscrezione che spifferava che Francesco e Giulia avrebbero potuto entrare a far parte del cast della prossima edizione di Temptation Island Vip. Il sussurro è poi stato smentito da alcune fonti. Nel dettaglio è stata la rivista Chi ad affermare che la coppia non avrebbe alcuna intenzione di prendere parte al reality. Oggi, direttamente da Cannes e ai microfoni di Tabloit.it, della vicenda ha parlato Monte che al giornalista che chiedeva notizie sul programma ‘tentatore’ ha risposto: “Ma tu credi alle chiacchiere da gossip?… Se non hai sentito nulla da noi…”

Come va la convivenza tra i due ex gieffini? La risposta di Giulia Salemi

Archiviata la questione Temptation Island Vip, la coppia è stata stuzzicata anche sulla convivenza. Come procede? “Tutto benissimo, grazie”, ha risposto una raggiante Salemi che, commentando anche un’altra curiosità del momento – la festa di compleanno organizzata a sorpresa a Francesco – ha affermato: “Una sorpresa riuscitissima.” Insomma, i Fralemi continuano a mietere amore e sono sempre più affiatati, sia che si trovino in Italia, sia che si trovino in Francia. E pensare che la love story era nata tra lo scetticismo generale. Invece, a volte, è proprio azzeccato il detto che recita: “L’apparenza inganna.”

View this post on Instagram

Ready for The @amfar Gala😎 #amfar #cannes

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top