Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: l’ex tronista nel mirino dei fans

francesco-cecilia2Francesco Monte e Cecilia Rodriguez novità

Non c’è nulla da fare, sono la loro la coppia del momento. Nel giro di un paio di giorni Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono riusciti a manipolare il mondo del gossip togliendo l’attenzione a più celebri e chiacchieratissimi personaggi per spostarla sulla loro storia appena iniziata. I primi a rimetterci potrebbero essere proprio Belen e Stefano ma anche Emma Marrone e Marco Bocci visto che da giovedì mattina, come vi abbiamo subito fatto sapere qui, non si fa altro che parlare della premiata ditta Francesco – Cecilia. Nella giornata di ieri, per vie traverse, abbiamo ottenuto anche la risposta di Teresanna Pugliese, storica ex fidanzata di Monte che, utilizzando un hashtag molto significativo (guardate qui), ha lasciato intuire il suo pensiero circa il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne. Oltre ad avergli portato felicità, però, la storia con Cecilia Rodriguez non sta giovando a Francesco a livello lavorativo e, soprattutto, nel rapporto con i suoi tantissimi fans. Basta leggere qualche commento che i sostenitori dei Tefran scrivono nelle fanpage dedicate sia alla coppia che al tarantino per scoprire che la sua nuova fidanzata non è gradita a chi lo ama e lo segue da sempre.

SVELATO IL MISTERO DELLA FANPAGE DI ANDREA OFFREDI PRIMA CHIUSA E POI RIAPERTA!!

Francesco Monte nel mirino dei fans

Sono tantissimi coloro che lo stanno criticando, sentendosi traditi in prima persona tuttavia non manca qualche sporadico commento positivo che invita Monte ad essere sereno circa questo nuovo rapporto. Per farci un’idea, leggiamo insieme di cosa lo accusano i suoi fans: “A me piaceva Francesco quando era il ragazzo affascinante, semplice e ingenuo con il viso da bravo ragazzo, adesso è solo un montato e gli è bastata un po’ di fama per cambiare del tutto” – ha detto una fans che, evidentemente, non ha apprezzato la scelta di fidanzarsi con la sorella di Belen. Sono davvero tanti coloro che non si rassegnano all’idea che tra Francesco e Teresanna (che ha fatto la fine di Emma lo scorso anno) la storia d’amore sia finita ma c’è anche qualcuno che non mette bocca sulla scelta di Monte di andare avanti con la sua vita: “Penso che il problema non è che Francesco si sia fidanzato e con chi si sia fidanzato dopo poco tempo che si è lasciato. Tutto quell’amore dov’è finito in così poco tempo? Se fosse stata una ragazza ‘normale’, poi, avrebbe deluso sicuramente meno“. Il problema allora è Cecilia?

COSTANTINO HA CONFESSATO DI PENSARE ANCORA AD ALESSANDRA!!

Francesco preferisce Cecilia ai fans

Questi sono dei commenti isolati ma ne possiamo trovare davvero tantissimi navigando sul web. Tuttavia – dicevamo – qualcuno non abbandona l’ex tronista e non manca nel difenderlo pubblicamente: “Ma sto ragazzo potrà fare quello che gli pare? E’ single, è bello, faccia come vuole. Mica deve rendere conto alle fans invasate della coppia che, per di più, non esiste da molto tempo. La storia con Teresanna è finita, ficcatevelo bene in testa…mica deve farsi monaco benedettino per questo!“. Le opinioni sulla decisione di Francesco sono le più diverse ma è evidente che Cecilia deve avergli regalato una ventata d’aria fresca!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top