Skip to main content

alessandra-costantinoGossip Uomini e Donne, Costantino ripensa ad Alessandra

Sembra strano eppure è così. Costantino Vitagliano, con il tempo che è passato, ha capito di aver commesso qualche errore di troppo con Alessandra Pierelli? Quest’oggi il gossip rispetto alle vecchie coppie di Uomini e Donne ci porta a parlare della prima vera storia d’amore nata nel programma di Maria De Filippi. Vi ricordate di tutto il seguito che riuscirono ad ottenere Costantino e Alessandra, la cui relazione è stata la più seguita nella storia di Uomini e Donne? Ebbene, pare che, dopo dieci anni, Vitagliano abbia dei rimpianti rispetto alla fine di questo rapporto. Ecco cosa diceva qualche mese fa ripercorrendo i momenti salienti del suo trono e della storia con la Pierelli; dopo aver raccontato di aver vissuto dei mesi straordinari a Uomini e Donne, Costantino spiegò che non fu affatto semplice vivere un rapporto sempre sotto i riflettori e che fu proprio quell’eccessiva curiosità da parte del pubblico ad avergli impedito di amare alla follia la bella Alessandra. Anche dopo la relazione, i due ebbero modo di rivedersi: “Ci siamo rivisti nel 2008. Quando Alessandra uscì dall’ospedale, Maria De Filippi seppe che l’avevo cercata e organizzò un incontro segreto tra noi due nel suo ufficio. Mi ringraziò per essermi interessato a lei quando era in ospedale, poi ridemmo e scherzammo per un pò, da buoni amici, ricordando i vecchi tempi“.

PRIMA SERA DA SEPARATI PER CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE!

Costantino scrive un messaggio ad Alessandra

Fin qui tutto bene ma se vi dicessimo che, forse, alla luce cosa gli ha regalato effettivamente quella notorietà, Costantino nutre dei rimpianti rispetto ad Alessandra? Un recente sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne su Twitter ci lascia intendere che, ogni tanto, la Pierelli ancora vaga nei suoi pensieri: “Baciare una ragazza diversa ogni sera, ubriacarti e ballare attaccato a quelle che sai che ci stanno perché anche in un bagno sporco te la danno. Ma un giorno, quando sentirai il bisogno di fare l’albero di Natale con qualcuno, di passeggiare in riva al mare stringendo una mano, e vorrai una donna che sappia amarti troverai solo quelle facili, perchè le ragazze serie avranno già sposato un uomo vero”. Si sarà riferito proprio ad Alessandra con quest’intervento? I fans più informati di Costa credono che sia proprio la Pierelli la donna alla quale Vitagliano stava scrivendo questo pensiero, quasi a scusarsi con lei per non averla saputa comprendere. In effetti, oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una donna felice appagata, moglie soddisfatta e madre premurosa di due bambini. Forse, in un momento di straordinaria follia, Costantino avrà pensato che, se non l’avesse fatta scappare per inseguire la fama, oggi ci sarebbe potuto essere lui al posto di Fabrizio Baldassarri, l’uomo che, invece, l’ha messa sopra ogni altra cosa.

ANDREA OFFREDI: SVELATO IL MISTERO DELLA FANPAGE CHIUSA E RIAPERTA!

Alessandra era la donna giusta per Costantino

Costantino è apparso davvero molto amaro e, alla soglia dei quarant’anni, ha fatto un bilancio della sua vita, tenendo presente le vittorie ma anche gli errori e le leggerezze commesse. Che Alessandra faccia parte della lista dei suoi rimpianti è fuori da ogni dubbio ma, adesso, può solo andare avanti per conto suo e trovare la donna adatta a lui, senza ricadere nello sbaglio di perderla nuovamente!

Un commento

  • genny ha detto:

    proprio il caso di dire meglio vivere di rimorsi….che di rimpianti! e credo proprio che il cobra troppi ne ha….specie nei confronti di Alessandra!!! le persone straordinariamente speciali nella vita si possono incontrare una volta sola! LUI ha avuto questa fortuna, ma il contesto e tutto ciò che poi ne è scaturito purtroppo non le ha permesso di rendersene conto…se non quando già era troppo tardi, ma il treno passa una sola volta! Tanta e buona vita di belle cose a entrambi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.