Skip to main content

Francesco Monte e Paola di BenedettoIsola dei Famosi: Francesco Monte e Paola di Benedetto si baciano durante la notte

Pare che tra Francesco Monte e Paola di Benedetto sia finalmente scoccata la scintilla all’Isola dei Famosi. Nel day time di oggi, infatti, sono state trasmesse dalla produzione del programma delle immagini inedite che mostravano, per la prima volta, i due molti vicini durante la notte. Tra Francesco e Paola, difatti, sembra esserci stato un bacio in quelle ore. Monte ha allora definitivamente dimenticato Cecilia Rodriguez? A quanto sembra sì. L’amicizia iniziale tra lui e Madre Natura adesso si è trasformata decisamente in qualcosa di più.

Francesco Monte e Paola di Benedetto: scatta il bacio all’Isola dei Famosi

Molti quelli che erano già pronti a scommettere che qualcosa tra Francesco e Paola sarebbe successa in questi giorni. Entrambi, infatti, sono apparsi sempre più vicini e complici, anche a discapito delle lacrime di Monte versate sull’Isola per la sua ex, Cecilia Rodriguez. Quella cheperciò era stata inizialmente una spalla su cui piangere adesso si è trasformata in qualcosa che va ben oltre l’amicizia. Paola è diventata sicuramente una delle naufraghe preferite dell’ex tronista di Uomini e Donne. Per scoprire quali siano le intenzioni dei due concorrenti e quali saranno i risvolti di questa storia, però, ci toccherà aspettare la diretta di stasera (dove molto probabilmente verrà affrontato l’argomento).

Francesco Monte: quando sull’Isola piangeva per Cecilia

Francesco Monte, dunque, adesso sembra aver superato definitivamente la parentesi Cecilia Rodriguez. Qualche giorno fa, come già accennato, era stato lui stesso ad aprirla, non riuscendo a trattenere le lacrime al sol pensiero. Grazie a Paola di Benedetto, però, i pensieri dell’ex volto noto di Uomini e Donne sembrano adesso essersi catalizzati su altro. Il legame tra lui e Madre Natura sarà duraturo e forte come quello della Rodriguez e Ignazio Moser? Forse è ancora presto per dirlo ma, di certo, le premesse sembrano essere decisamente buone.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.