Skip to main content

 Francesco Monte pensa ancora a Cecilia Rodriguez: all’Isola dei Famosi l’ex tronista di Uomini e Donne scoppia in lacrime

All’Isola dei Famosi i giochi sono appena iniziati ma, tra i naufraghi, sembrano essere già emersi i primi segni di debolezza. Ad avere un momento di sconforto questa volta è stato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, il quale, immerso nei suoi pensieri, non è riuscito a trattenere le lacrime davanti alle telecamere. Il motivo? Cecilia Rodriguez. Il bel tarantino, infatti, ha rivelato di essere molto triste per via di alcuni pensieri che gli frullavano per la testa e che, per l’appunto, riguardavano la sua storia passata. Le immagini sono state mostrate oggi durante il day time di Canale 5 e, per la prima volta in Tv, hanno mostrato un Francesco Monte meno risoluto del solito.

Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez: a consolarlo ci pensano Marco Ferri e Paola di Benedetto

Ad occorrere in soccorso a Francesco è stato per primo Marco Ferri. Il naufrago, infatti, ha provato a consolare l’amico mostrandosi solidale. Come Francesco, anche lui avrebbe chiuso recentemente una storia che lo ha fatto soffrire molto. Marco, dunque, ha confidato a Monte di capire bene quello che lui sta provando in questo momento. Il suo stato d’animo, in fine, non è passato inosservato agli occhi di Paola di Benedetto, la quale, a modo suo, ha cercato di liberare dai brutti pensieri la mente di quest’ultimo. Questo, però, non ha impedito a Francesco di andare indietro, con la mente, fino a Cecilia. Stando a quanto mostrato oggi, l’ex volto noto di Uomini e Donne sta ancora soffrendo molto per la fine della sua storia.

Francesco Monte e Paola di Benedetto stanno insieme?

I day time mandati in onda in questi giorni hanno mostrato un Francesco Monte sempre più vicino a Paola di Benedetto. I due naufraghi vanno molto d’accordo e, sull’Isola, stanno trascorrendo sempre più tempo insieme. La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più? Tanti quelli già pronti a scommetterci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.