Skip to main content

francesco monte salemi giubbotti neri

Francesco Monte troppo geloso? Una foto fa scatenare i fan… e la loro ironia!

Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a vivere dei momenti stupendi insieme. E nulla riesce a dividerli. Nemmeno la distanza. Hanno trovato un ottimo equilibrio, a dispetto di quelli convinti che la loro relazione non sarebbe mai decollata. Invece le ali del loro amore sono robuste e li sta portando molto lontano. Progetti importanti non mancano e alcuni potrebbero essere realizzati presto. Forse andranno anche a convivere?

Geloso o arrabbiato? I commenti dei fan su Francesco Monte

Fariba ha parlato della convivenza di Giulia e Francesco, ma adesso quello che sta facendo parecchio chiacchierare è l’ultima foto pubblicata dal bel Monte su Instagram… una foto legata a tanti ricordi (alle sue grandi arrabbiature!). I suoi fan hanno commentato in questo modo: “Che paura, raga! Quando gli si gonfia la carotidine è sintomo di arrabbiatura power!”; “Ma questa è la vena che ti esce quando qualsiasi uomo si avvicina alla tua donna?”; “Francesco, ti si vedono le vene del collo. Chi ti ha fatto arrabbiare? Noi ormai le conosciamo bene… Vero, Giulia?”.

Francesco e Giulia a Temptation Island? Nuovi progetti nell’estate 2019

Tutti sanno quanto Francesco Monte sia geloso della sua fidanzata: vi ricordate la reazione che scatenato il bacio di Giulia e Martina avvenuto al Grande Fratello Vip? Le parole dell’ex tronista avevano fatto scoppiare una grande polemica. Gelosia a parte (probabilmente il ragazzo ha imparato a gestirla meglio), Francesco e Giulia sono riusciti a fare degli importanti cambiamenti insieme. Cosa scopriremo di sorprendete quest’estate? Entrambi avevano parlato di qualcosa di esplosivo e in molti hanno pensato a una possibile esperienza a Temptation Island Vip (ci potrebbero dare grandi soddisfazioni!). Magari ci racconteranno qualcosa in più al Maurizio Costanzo Show?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.