Skip to main content

francesco facchinetti cosa pensa marito alessia marcuzziFrancesco Facchinetti a Verissimo parla di Alessia Marcuzzi e del marito

Francesco Facchinetti ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata a Verissimo. In particolare l’ex Dj Francesco si è soffermato sul rapporto col padre Roby Facchinetti – uno dei componenti dei Pooh – e di quello con l’ex compagna Alessia Marcuzzi. Con quest’ultima Francesco ha saputo mantenere un legame di stima e affetto nonostante la separazione avvenuta nel 2012. A dare il buon esempio proprio papà Roby, che è stato sposato tre volte e ha insegnato ai suoi figli a non chiamarsi “mai fratellastri e sorellastre ma solo fratelli e sorelle”. La Marcuzzi e Facchinetti hanno avuto nel 2011 la piccola Mia e successivamente dall’attuale moglie Wilma Francesco è diventato papà di Leone e Lavinia.

Cosa ha detto Francesco Facchinetti su Paolo Marchesi Calabroni

“Nonostante io sia una persona particolare, molto egocentrica, ho dei sani principi tra i quali spicca la famiglia”, ha detto Francesco Facchinetti a Verissimo. “Con Alessia siamo molto legati, facciamo le vacanze insieme. Paolo, suo marito, mi è molto simpatico. Ci uscirei volentieri anche se non fosse il marito di Alessia“, ha confidato Francesco, oggi agente e doppiatore, a Silvia Toffanin.

La famiglia allargata di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Lo scorso Natale Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, con le rispettive famiglie, hanno condiviso un viaggio alle Maldive.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.