Skip to main content

Uomini e Donne, Cecilia e il tatuaggio in memoria della migliore amica

In questo periodo, è il momento del ricordo. Qualche giorno fa, a questo proposito, vi abbiamo mostrato le foto di Anna Munafò, attuale tronista di Uomini e Donne, insieme ad Alba, la sua splendida sorella scomparsa nel 2009. A distanza di pochi giorni, ecco che anche Cecilia Rodriguez ha deciso di farci partecipi del suo dolore nascosto, della memoria della sua migliore amica Natalia. Ieri sera, tra una foto e l’altra con Francesco Monte, all’improvviso, è apparsa l’immagine che vi mostriamo in apertura e che immortala l’argentina mentre mostra all’obiettivo un tatuaggio inciso sul braccio sinistro che recita: “Naranjita por siempre en mi corazon“. I suoi followers e i suoi fans più curiosi hanno subito inondato la sua bacheca Instagram con domande e tentativi di scoprire la verità e di risalire all’identità di Naranjita che, in spagnolo significa “arancina“. Notando che l’interesse si faceva sempre più vivo, e in mancanza di una risposta da parte della diretta interessata, ecco che è toccato a mamma Veronica spiegare ai fans della figlia a chi fosse dedicato il tatuaggio.

Eugenio ha fatto la proposta di nozze a Francesca!

Francesco e Cecilia si amano sotto la pioggia

La signora Veronica ha così svelato l’arcano: “Il tatuaggio è per Naty, era la sua migliore amica. E oggi è il suo compleanno. Naranjita è il diminutivo di Naranja che significa arancia. Così Cecilia chiamava la sua amica Natalia” – ha fatto sapere la madre di Cecilia che, poi, ha spiegato cosa le è successo – “E’ morta in un incidente d’auto“. Dunque, ora è tutto chiaro ed ecco rivelato il significato del tatuaggio. Proprio come la sorella di Anna Munafò, anche Natalia è scomparsa in seguito ad un terribile incidente, lasciando un grande vuoto nelle persone che le volevano bene. Cecilia Rodriguez, nonostante il tempo trascorso e la sua nuova vita italiana, fatta di eventi, mondanità e successo, non l’ha dimenticata ma, al contrario, ha voluto mantenere il suo ricordo vivo e indelebile sulla sua pelle. Un bellissimo gesto quello della modella che ci conferma, una volta di più, quanto le sia dolce e sensibile malgrado lo stile di vita che conduce. Per fortuna, in un giorno così triste come quello di ieri, accanto a lei c’era il suo fidanzato Francesco Monte, l’uomo che le sta cambiando l’esistenza.

Cecilia si dichiara a Francesco Monte sotto la pioggia

Cecilia non smette di lasciarsi andare alle dichiarazioni d’amore pubbliche e proprio a commento della foto che vedete in gallery ha fatto sapere ai fans: “Sotto la pioggia…Monte te amo!“. Il suo è amore vero e il sentimento che prova per l’ex tronista di Uomini e Donne è forte nonostante sia sbocciato da pochi mesi. I due cercano di passare più tempo possibile insieme e pare essere diventati proprio inseparabili: come vi abbiamo detto qui, ieri, oltre all’amore e alla condivisione delle serate, c’è anche un altra scelta ad averli uniti di recente!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.