Skip to main content

Uomini e Donne, Francesco e Cecilia faccia a faccia con Teresanna

Come è possibile che nessuno ancora l’abbia scritto o segnalato? Quest’oggi, dopo avervi parlato del nuovo presunto flirt di Claudia D’Agostino che sembra aver dimenticato Andrea Offredi con un altro uomo, vogliamo puntare la nostra attenzione su una delle coppie più seguite dai fans di Uomini e Donne al momento. Ci riferiamo all’ex tronista Francesco Monte e alla sua nuova fidanzata Cecilia Rodriguez. A proposito del loro rapporto, da tempo, non menzionavamo anche il nome di Teresana Pugliese, l’ex del tarantino che, per i primi tempi della loro storia, è stata un fantasma molto presente tra Francesco e Cecilia. Poi, dopo l’incontro tra le due rivali in amore alla fiera “Ti Sposo” ad Ercolano (guardate qui), e, in mancanza di frecciatine da parte dell’uno o dell’altro protagonista del triangolo, non avevamo avuto più occasione di riproporre la questione. Fino ad oggi, quando da uno dei forum più aggiornati e precisi sul mondo di Uomini e Donne, quello de Les-Catenate, siamo venuti a sapere che, in settimana, Francesco e Cecilia, per uno strano scherzo del destino, o forse in virtù di un’occasione già risaputa, si sono ritrovati faccia a faccia con Teresanna Pugliese.

Alessia sorprende Aldo!

Francesco e Cecilia litigano per Teresanna

Il forum, attraverso delle immagini che sono state inviate da coloro che erano presenti allo spiacevole incontro, fa sapere che le immagini risalirebbero alla sera dello scorso 7 novembre quando sia Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che Teresanna sarebbero stati ospiti della discoteca La Mela di Napoli. A quanto pare, nessuno dei tre aveva una serata da fare ma, al contrario, a spingerli nel noto locale partenopeo sarebbe stata proprio la voglia di mescolarsi alla gente e di passare una serata diversa in allegria, oltre che il compleanno di un amico comune. Dunque, per caso e senza sapere, ormai, nulla più sulla vita dell’altro, Teresanna e Francesco si sono rivisti dopo mesi di lontananza e di silenzi. Ma oltre l’incontro c’è di più visto che quest’episodio potrebbe essere il tassello che ci mancava per fare luce del motivo che avrebbe scatenato la lite in aeroporto tra Francesco e Cecilia, di cui vi abbiamo mostrato qui le immagini. La discussione, avvenuta in pubblico, risale al pomeriggio dell’8 novembre e ritrae Francesco e la sorella di Belen (leggete qui la versione del cameriere che avrebbe maltrattato) di ritorno da Napoli dove il giorno prima, il 7, aveva presenziato all’inaugurazione di un negozio d’abbigliamento a Ponticelli.

Francesco voleva rivedere Teresanna?

Non riuscivamo a capire quale episodio avesse potuto generare la lite tra i due innamorati anche perchè le foto della coppia all’inaugurazione di questo punto vendita non lasciavano presagire alcun nervosismo. Poi, oggi, ecco che scopriamo che quella serata si conclusa con l’incursione a sorpresa della coppia alla discoteca La Mela, dove si festeggiava il compleanno di Alfonso, amico della Pugliese che, evidentemente, ha esteso l’invito anche a Francesco, il quale ha pensato bene di presentarsi con Cecilia. Le immagini viste all’aeroporto, che sembravano una vera scenata di gelosia, sono da ricondurre allo spiacevole incontro della sera prima? E non è che Francesco si sia recato in discoteca proprio per rivedere la sua ex ed, eventualmente, provocare una reazione da parte di Terry? Insomma: c’è ancora una parte di Francesco che pensa ancora a Teresanna?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.