Skip to main content

francesco chiofalo a verissimoFrancesco Chiofalo a Verissimo: come sta oggi dopo il tumore al cervello

Prima intervista televisiva dopo l’operazione al cervello per Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island è stato ospite di Verissimo, nella puntata in onda sabato 9 febbraio 2019. Nel salotto di Silvia Toffanin Lenticchio ha parlato della malattia che l’ha colpito lo scorso dicembre. “Ho subìto un intervento al cervello, della durata di 14 ore. Lo scorso luglio sono stato coinvolto in un incidente e dalla prima Tac era emerso solo che un grumo di sangue doveva riassorbirsi. Dopo qualche mese, una seconda Tac di controllo ha mostrato, invece, che la macchia si era ingrandita ed era in realtà un tumore al cervello, che doveva essere urgentemente operato”, ha raccontato il 29enne.

Francesco Chiofalo racconta il tumore al cervello

“L’operazione avrebbe potuto portarmi un rischio dell’80% di cecità, paralisi, danni mnemonici. La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita, non ho dormito e ho pensato a tutte le piccole cose che mi sarebbero mancate, come mangiare un panino con mio padre o guardare la tv con mia madre. Quando mi hanno diagnosticato il tumore una delle paure più grandi è stata non poter diventare padre. Sono stato intubato per cinque giorni. Quando ho ripreso coscienza ho cercato di capire se muovevo tutti gli arti, ma la prima cosa che ho voluto fare appena sveglio, è stata vedere mia madre per dirle che ce l’avevo fatta”, ha ammesso Francesco Chiofalo a Verissimo.

Verissimo: perché Lenticchio ha parlato della malattia

“Ho voluto raccontarlo sui social perché non so recitare, non potevo fingere che andasse tutto bene. Ero disperato. Non sono mai stato una persona eccessivamente fortunata e davo per scontato che sarebbe stata la mia fine. Ho voluto pubblicare la foto della cicatrice dopo l’operazione perché è il segno di una battaglia e non c’è niente di cui vergognarsi. L’affetto del pubblico mi ha sorpreso. So che in molti hanno pregato per me e sono sicuro che le preghiere sono state ascoltate”, ha spiegato l’ex tentatore di Temptation Island Vip.

Francesco Chiofalo è single dopo Selvaggia Roma

Dopo la fine della storia d’amore con Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo non ha più ritrovato l’amore (nonostante il recente gossip su Ginevra Lambruschi). “Vorrei diventare papà, dopo la fine della mia relazione non mi sono mai più innamorato. Oggi cerco una donna che mi ami davvero per come sono, che mi guardi e mi dica che sono bello”, ha confidato Lenticchio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.