Connect with us
francesco chiofalo video dopo intervento

News

Francesco Chiofalo svela i messaggi privati dei vip: chi gli ha scritto

francesco chiofalo occhiali soleFrancesco Chiofalo torna su Instagram: “Sto attraversando il momento più buio della mia vita”. Poi pubblica i messaggi privati inviatigli dai vip: Corona, Ventura, Bisciglia, Mennoia, Taylor Mega…

Francesco Chiofalo è tornato a comunicare su Instagram, dopo l’annuncio shock dei giorni scorsi in cui ha reso noto di essere stato colpito da un tumore cerebrale. Il 29enne romano ha ringraziato tutti coloro che si sono fatti sentire in questi giorni e chi gli ha riservato un piccolo pensiero social, travolgendolo di affetto. Lui stesso ha fatto sapere che, soltanto sul suo profilo Instagram, le persone che sono ‘andate a trovarlo’ nelle scorse ore sono state quasi 4 milioni. Inoltre, ha pubblicato i messaggi privati che gli hanno scritto alcuni vip. E tra questi non ci sono solo persone orbitanti attorno a Temptation Island e Uomini e Donne (programmi tv a cui ha partecipato), ma anche personaggi esterni come Fabrizio Corona.

Chiofalo: “Affetto inaspettato. Credevo di non essere amato per il mio aspetto inquietante e per la mia voce da orco”

Chiofalo ha realizzato una serie di Instagram Stories in cui ha scritto che sta “attraversando il momento più buio della sua vita”. Allo stesso tempo si è detto incredibilmente stupito dall’affetto ricevuto, rivelando che tutto ciò è stato “inaspettato“. Francesco ha sempre creduto di non essere amato per il suo “aspetto fisico inquietante e la sua voce da orco.” Dopo aver espresso la sua gratitudine al popolo social ha fatto dei “ringraziamenti particolari“, pubblicando i messaggi privati scritti da Simona Ventura (“Sei un guerriero”), Filippo Bisciglia, Pietro Tartaglione, Jack Vanore, Taylor Mega, Raffella Mennoia e Fabrizio Corona (“Non mollare caz… non mollare, non mollare”). E ancora: Stefano Sala, Rosa Perrotta, Nicola Panico, Desirée Maldera, Karina Cascella

“Dovrò subire un intervento al cervello. Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”

Dovrò subire immediatamente dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo: l’operazione mi hanno detto i dottori che durerà 18 ore […] Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”, ha spiegato Francesco il giorno stesso in cui ha dichiarato di avere un tumore cerebrale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top