Skip to main content

francesco chiofalo replica accuse Francesco Chiofalo risponde alle accuse: Lenticchio racconta la sua verità sulle tempistiche della malattia e sull’operazione al cervello

Francesco Chiofalo è finito al centro della polemica nelle ultime ore. Il motivo? C’entra il servizio su di lui mandato in onda a Le Iene. Alcuni telespettatori hanno notato ieri sera un particolare che, di fatto, sembrava contraddire alcune parti della storia di Lenticchio. Ecco cosa è successo: in TV è stata mostrata la tac al cervello di Francesco. La stessa che aveva mostrato lui su Instagram. Chiofalo però allora aveva prestato attenzione a nascondere i dati sensibili del documento. La data coincidente con il giorno della diagnosi, tuttavia, non è stata nascosta ieri sera. E per questo motivo, è stata subito notata dal pubblico da casa.  “21/07/2018” questa la data visibile. Stamattina dunque è bastato questo dettaglio (sommato alle voci che da diverse settimane circolano sui social) per spingere le persone a lanciare pesanti accuse nei confronti di Francesco. Ma l’ex protagonista di Temptation Island ha davvero mentito sulle tempistiche della sua malattia? A far chiarezza sulla questione, cercando di mettere a tacere le male lingue, c’ha pensato Chiofalo in persona che, su Instagram stories, ha raccontato la sua verità.

Francesco Chiofalo rompe il silenzio: il lungo sfogo sui social

Francesco Chiofalo, nei video pubblicati sul suo profilo, ha dichiarato: “Voglio parlare del video che ho fatto prima di Natale dove vi dicevo che stavo male. Quel video è stato fatto in un momento di poca lucidità, in cui ero molto spaventato e stavo male. Non sono mai stato tanto male in vita mia. In quel video ho spiegato in grandi linee quello che mi succedeva. Non sono stato troppo attento e non sono entrato troppo nel dettaglio di come ho saputo del mio tumore. Io ho saputo del mio tumore tramite un incidente stradale, ma l’incidente lo feci più o meno verso fine luglio”. Dopo l’incidente, ha poi spiegato Francesco, la terribile notizia del tumore al cervello non venne subito confermata. A tal proposito ha spiegato: “Feci questo incidente e come vi raccontai venne lì il medico dicendomi che avevo questa macchia enorme che poteva essere un tumore o una macchia di sangue che si sarebbe riassorbita. Succede che poco dopo parto per Temptation Island Vip, per cui non sono riuscito a fare ulteriori controlli per niente, ma comunque ero tranquillo perché mi era stato detto che probabilmente sarebbe potuta essere una macchia di sangue. Uno in queste circostanze è sempre portato a pensare al meglio”.

Francesco Chiofalo risponde a tutti quelli che hanno messo in dubbio la sua verità: Lenticchio fa chiarezza e mette a tacere le critiche

La brutta notizia, coincidente con l’annuncio sui social, Francesco l’ha veramente ricevuta durante le feste. Lenticchio, ancora provato, ha raccontato: “Succede che torno da Temptation Island Vip, faccio ulteriori controlli, ulteriori esami e, pochi giorni prima di Natale mi viene comunicato che quello è un tumore molto pericoloso, che stava schiacciando dei centri nervosi e che doveva essere levato immediatamente, mediante un’asportazione chirurgica. Con un’operazione di microchirurgia al cervello molto invasiva e molto pericolosa”. A chi oggi mette in dubbio la sua storia e quello che ha passato, dunque, Francesco Chiofalo ha replicato dicendo: “Ragazzi cosa volete che vi dica che è stata un’operazione semplice? Non è stata un’operazione semplice. È stata un’operazione difficilissima. Accanto al mio letto c’era un ragazzo della mia stessa età, ha fatto più o meno il mio stesso intervento, solo che lui è rimasto su una sedia a rotelle. Io non vi ho detto nessuna c…..a”. A seguito dei suoi video, in fine, Francesco Chiofalo ha dato voce al suo dispiacere. Di seguito le immagini dello sfogo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.