Skip to main content

Francesco chiofalo e antonella fiordelisi fotoFrancesco e Antonella, gesto per suggellare il loro amore dopo il periodo difficile

Hanno deciso di farsi un tatuaggio comune a diversi fidanzati: Francesco e Antonella hanno impresso sulla pelle i loro nomi per sentirsi sempre vicini. Non ci hanno forse pensato tanto? Potrebbero lasciarsi tra pochi mesi e dovranno quindi coprire quei nomi? Loro non si pongono domande. Hanno voluto fare questa piccola follia e a nessuno dei due importa minimamente cosa possono pensare i loro follower… e di critiche ce ne sono state a iosa! Dopo un periodo molto difficile per Lenticchio, i due hanno deciso di suggellare il loro amore non con un matrimonio, bensì con un tatuaggio!

Video tatuaggio Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: scambio di nomi

Il particolare momento è stato commentato così da Francesco Chiofalo su Instagram (ha anche pubblicato un video, che potrete vedere in basso): “Nessuno può sapere dal principio quanto dura una storia d’amore, se poco o per sempre, ma vero amore è anche questo: è una pazzia che dura per tutta la vita #tiamo #ioete #pertuttalavita”. Un gesto importante, questo, voluto fortemente anche da Antonella Fiordelisi, che recentemente ha spiegato quanto sia stata duro per il fidanzato sottoporsi alla radioterapia.

https://www.instagram.com/p/Bz8ryoyoP-r/?utm_source=ig_web_copy_link

La reazione dei fan alla vista del tatuaggio

Molti follower di Francesco, però, non hanno apprezzato per nulla questo scambio di nomi: “Io penso che fare un simbolo uguale, un disegno uguale ci potrebbe stare: ma i nomi no, non sono assolutamente d’accordo a meno che non sia un genitore, un figlio, un fratello!”; “Mai tatuarsi il nome della famiglia… mai!”; “Esagerati! Che vi tatuate a fare? Poi tra un mese vi lasciate”; “I nomi solo se appartengono alla famiglia. Se vi lasciate, che succede?”. Piccola considerazione: anche un figlio e un genitore potrebbero litigare un giorno… e allora che si fa?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.