Connect with us
francesco chiofalo antonella fiordelisi stelle

Temptation Island

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, ecco perché Giulia Cavaglià li difende

francesco chiofalo antonella fiordelisi tradimentoAntonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, esplode lo scandalo

Ormai Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono sulla bocca di tutti per via di quello che è successo e che probabilmente succederà, visto che in tanti si stanno intromettendo nella loro relazione ormai al capolinea. Ciò che è emerso in questi giorni merita senza dubbio un riepilogo: Chiofalo aveva una storia con Aurora mentre stava con la Fiordelisi, e dagli ultimi sviluppi pare che entrambi avessero iniziato a frequentarsi solo per far parlare di sé e finire a Temptation Island Vip 2 e non perché realmente interessati. Al momento sono solo voci di corridoio che si inseguono all’impazzata nel Web, quindi vi invitiamo a prendere tutto con la dovuta cautela, ma non potevamo non riportarvele visto che ormai non si parla d’altro.

Francesco e Antonella, il commento di Giulia Cavaglià su Instagram

A intervenire sul gossip è stata anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià che rispondendo tramite Instagram stories alle domande dei fan ha invitato tutti a farsi i fatti propri: “Penso che tutti dovrebbero farsi un po’ più gli affaracci loro – queste le sue parole –. La cosa che mi fa più ridere sono le terze persone che non c’entrano nulla e che dicono ‘Ah, io non commento!’ e poi si mettono a fare imitazioni, cose, vergognosi… Com’è che si dice? ‘Chi non è peccatore?’. Secondo Giulia insomma questa storia non dovrebbe essere commentata e tutti dovrebbero pensare ad altro.

Giulia Cavaglià commenta Francesco e Antonella: perché il diritto di critica è legittimo

Vorremmo farle notare che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono personaggi pubblici e che se tutti i pettegolezzi sul loro conto fossero veri ci sarebbero da fare non commenti brevi su Instagram ma pagine e pagine di riflessioni. Ricordiamo infatti a Giulia che esiste un pubblico che andrebbe rispettato vivendo storie vere, come di belle ne sono nate in questi anni, e che questo stesso pubblico, con meme, gif e post di vario tipo ha tutto il diritto di farsi gli “affaracci” degli altri. Soprattutto in casi come questo.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top