Connect with us
Francesco Chiofalo appello a Drusilla Gucci

Pomeriggio cinque

Francesco Chiofalo disperato: appello in tv alla fidanzata Drusilla Gucci

L’influencer 33enne, reduce da La Pupa e il Secchione Show, sta provando in tutti i modi di farsi perdonare dall’ereditiera

Francesco Chiofalo ha appena terminato la sua avventura televisiva alla quinta edizione de La Pupa e il Secchione Show, programma condotto quest’anno da Barbara d’Urso. L’influencer 33enne, legato a Drusilla Gucci, ha partecipato allo show in qualità di Pupo. Durante una delle prove dell’ultima puntata dello show, andata in onda ieri 3 maggio 2022, Chiofalo si è scambiato un bacio abbastanza appassionato con la secchiona Valentina. Come avrà reagito la fidanzata Drusilla Gucci?

Francesco Chiofalo, il giorno dopo la messa in onda della puntata finale de La Pupa e il Secchione Show, è stato ospite nel salotto di Barbara d’Urso nel pomeriggio del 4 maggio 2022, a Pomeriggio 5. Seduto insieme agli altri presenti in studio, Elena Morali e Soleil Sorge, Chiofalo ha subito rivelato come la sua fidanzata ha reagito al bacio incriminato. Nonostante sia stata un’effusione abbastanza innocente e “obbligata”, a quanto pare la 28enne nipote di Guccio Gucci si sarebbe ingelosita molto. “È molto arrabbiata, stiamo litigati”, ha detto il personal trainer.

La padrona di casa Barbara d’Urso ha cercato di sdrammatizzare, dicendo che non c’è motivo di essere furiosi per qualcosa del genere. La prova del bacio, come ha specificato Barbarella, è un ‘must’ del programma. Chiofalo ha insistito dicendo che la sua Drusilla non sembra voler sentire ragioni, anche se si è trattato solo di un gioco. A quanto pare secondo l’ereditiera il fidanzato si sarebbe dovuto rifiutare di fare la prova così come ha fatto Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria.

Ironia della sorte? Quest’ultima, presente in collegamento al salotto della d’Urso, ha detto che è arrabbiata con il compagno per il motivo opposto. La Goria avrebbe infatti preferito che il suo Mirko andasse fino in fondo e baciasse la sua pupa Asia Valente.

Chiofalo ha anche fatto un appello in diretta alla sua Drusilla:

“Drusilla, per cortesia, cerca di capire che io ti amo e rinsavire. Era un gioco, non potevo fare altrimenti. Devi entrare nell’ottica che a un certo punto devi essere meno arrabbiata con me. E cercare pure di capire che io ti amo e non puoi stare sempre arrabbiata. Mi sa che è peggio dopo che ho fatto st’annuncio”.

Dal canto suo la Gucci non ha risposto ancora all’appello. Prima della messa in onda della puntata di Pomeriggio 5, tuttavia, la 28enne ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali ha risposto a ciò che si è detto sul web a proposito del bacio tra il suo Francesco e Valentina a La Pupa e il Secchione Show. Contrariamente a quanto detto da “Lenticchio” a Pomeriggio 5 Drusilla è sembrata molto tranquilla. L’ereditiera ha specificato che lei non considera il bacio incriminato come un tradimento. “Per quanto sia stato agghiacciante e fastidioso era solo una prova prevista dal programma, un gioco. Non è che lui ha deciso di svegliarsi la mattina e dare un bacio a stampo a un’altra persona. Glielo hanno chiesto ed è stato al gioco”.

Quale sarà la verità? Chiofalo ha ingigantito la reazione della compagna, che si è già indispettita nel corso delle puntate precedenti dello show, oppure la Gucci ha cercato di apparire calma dopo il bacio nonostante non lo fosse davvero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top