Skip to main content

francesco chiofalo antonella fiordelisi tradimentoFrancesco Chiofalo, colpo di scena: avrebbe tradito Antonella. La Fiordelisi conferma in un mare di lacrime: “Ho scoperto cose oscene, è una m…da”. A scoperchiare il vaso di pandora è stata Aurora, ragazza che ha raccontato di frequentarlo dal 2017

Colpo di scena. Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi. Lo sostiene Aurora, la donna di Roma che afferma di essere lei stessa colei con cui l’ex protagonista di Temptation Island avrebbe avuto una relazione clandestina. Aurora ha narrato tutta la vicenda su Instagram. La Fiordelisi, venuta a sapere della questione, è scoppiata in lacrime, facendo a sua volta trapelare sul social tutta la sua disperazione. Anche il personal trainer romano, dopo che è stato scoperchiato il ‘vaso di pandora’, si è espresso con un laconico messaggio: “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto appena starò un po’ meglio”. 

Francesco, Aurora denuncia i tradimenti ad Antonella

Francesco Chiofalo non è chi vuole apparire. Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione, al punto da spingermi a lasciarlo a marzo di quest’anno“, fa sapere Aurora, giovane originaria di Cerveteri e fuori dal mondo dello spettacolo e dei social. “Ci siamo conosciuti a settembre del 2017 – prosegue – dopo la sua uscita da Temptation Island con Selvaggia Roma. Ci siamo legati in poco tempo tanto da spingermi a presentargli la mia famiglia. Abbiamo vissuto in segreto la nostra relazione fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi”. Ma la storia non è finita qui.

Aurora vuota il sacco su Chiofalo

Lui ha partecipato a Temptation Island Vip da tentatore e quando le registrazioni sono finite, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti a Roma, nella casa in cui adesso vive con Antonella Fiordelisi”. A parlare è sempre Aurora che aggiunge: “L’ho assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno della sua operazione c’erano amici, parenti, le telecamere delle Iene e i giornalisti ma io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lei. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa.” Sulla questione, in nottata, ha detto la sua anche la Fiordelisi in un mare di lacrime.

“Ho scoperto cose oscene”. Le parole di Antonella

“Ho scoperto cose oscene. Gli ho dato anima e corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Una mer…da proprio”. Queste le parole disperate e tra le lacrime della Fiordelisi, che è apparsa in diverse Stories. Poi ha aggiunto: Non riesco più a parlare. Ho il cuore distrutto. Non c’entrano ex in cerca di visibilità in questa situazione ma solo una ragazza con cui si è frequentato fino a meno di due mesi fa”. A Chiofalo l’ultimo commento, giunto sempre nella notte: “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto appena starò un po’ meglio.”

 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.