Skip to main content

francesco cantante amici 19Amici 19, chi è stato eliminato nella prima puntata del Serale di venerdì 28 febbraio: Valentin e Francesco all’ultimo scontro

La prima puntata del Serale di Amici 19 si è appena conclusa e Francesco Bertoli è stato eliminato. All’ultimo scontro abbiamo visto confrontarsi Valentin e Francesco. A votare, come ha spiegato Maria De Filippi, è stata l’intera commissione. Non il televoto, come invece è successo nella prima sfida diretta per l’eliminazione tra Martina e Francesco, con l’uscita della prima. Che stasera ci sarebbero state due eliminazioni era chiaro già da una settimana, i ragazzi erano preparati ma possiamo immaginare lo stato d’animo dei due eliminati della prima puntata del Serale. Se fino a una settimana fa sognavano la maglia verde, non deve essere stato bello lasciare la festa dopo poco tempo.

Serale Amici, Francesco Bertoli è il secondo eliminato nella prima puntata

Con un meccanismo che non tutti hanno ancora compreso, la prima puntata si è conclusa con l’eliminazione di Francesco. Nyv e Nicolai hanno conquistato la felpa per la seconda puntata già dopo il primo girone; Giulia e Javier ce l’hanno fatta nel secondo. Gli altri erano invece tutti a rischio eliminazione e solo tre sono stati salvati. La felpa è scesa per Gaia, Jacopo e Talisa. Per cui Valentin e Francesco se la sono giocata fino all’ultimo. Una esibizione a testa e subito dopo la pubblicità Maria ha dato il verdetto: dopo Martina Beltrami, Francesco è il secondo eliminato di Amici 19. Anche stavolta è stata la felpa ad annunciare l’esito della sfida: c’era il volto di Valentin, che ha di fatto conquistato la seconda puntata.

Francesco Bertoli eliminato al Serale di Amici, i ringraziamenti prima di andare via

“Grazie di essere stato con noi”, ha detto Maria al secondo eliminato di stasera. Francesco ha ringraziato tutti lasciano il Serale di Amici: “Grazie Maria per questa opportunità, grazie di cuore. Volevo ringraziare i professori che mi hanno spronato, ho imparato tantissimo. Grazie a tutti quanti, davvero”. Poi stava subito lasciando lo studio, ma Maria lo ha fermato dandogli la possibilità di salutare Giulia, visto che stava per andare in pubblicità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.