Skip to main content

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, e Paola Turci, nota cantautrice del panorama musicale italiano, si sposeranno tra pochissimi giorni, più precisamente il 2 luglio. La location scelta per le nozze è Montalcino, chicca toscana in provincia di Siena. Sarà qui che avverranno le celebrazioni matrimoniali e i festeggiamenti. A dare la notizia in esclusiva è la testata Leggo.it, la quale ha assicurato che l’evento è in programma e si svolgerà appunto a brevissimo, aggiungendo che le due donne hanno cercato di tenere assoluto riserbo sul matrimonio per evitare che su di loro si accendessero i riflettori mediatici.

Risalgono a due anni fa i primi scatti insieme della cantante e della ragazza campana, che ha vissuto una lunga relazione con l’ex Presidente del Consiglio Berlusconi, dopo che questo fu lasciato da Veronica Lario. Pascale e Turci furono immortalate dal magazine Oggi in barca, durante una vacanza nel Cilento. Le fotografie fecero parecchio rumore e innestarono il seme della curiosità su quale fosse il reale rapporto tra le due donne: amicizia o qualcosa in più?

Per molto tempo Paola e Francesca hanno preferito non commentare le voci gossippare sul loro conto. Successivamente hanno invece confermato il legame speciale condiviso. Adesso, salvo smentite, è tempo di matrimonio: sabato 2 luglio ci saranno i festeggiamenti.

Da quando la storia è decollata, il gossip si è sbizzarrito sul rapporto. Qualcuno, a un certo punto, ha persino mormorato che la relazione fosse finita. Nulla di tutto questo: la Pascale e la Turci non si sono mai lasciate e anzi hanno continuato a coltivare il loro legame in tranquillità e lontano dal clamore mediatico. Adesso è arrivato il momento di coronare l’amore

Pascale contro Forza Italia e a favore della comunità Lgbt

Francesca Pascale, dopo il naufragio della love story con l’ex premier, ha attaccato in diverse occasioni Forza Italia, il partito fondato dal Cavaliere. La campana si è schierata contro gli azzurri ogni qual volta dal partito sono emerse posizioni non tenere nei confronti della comunità Lgbt.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.