Skip to main content

francesca fichera l'ereditàL’Eredità, Francesca Fichera: l’ex Professoressa fra addio al game di Frizzi e matrimonio con Volandri

Cambio della guardia a L’Eredità. No, non si tratta della conduzione, Fabrizio Frizzi è e rimarrà al timone del game show di Rai 1 in partenza dal 18 ottobre 2017. Stavolta si parla della sostituzione delle Professoresse, le vallette che allietano con la loro presenza il quiz campione di ascolti. Ludovica Caramis, Eleonora Cortini e Francesca Fichera, dunque, non sono state riconfermate per la prossima edizione. Le modelle saranno sostituite da quattro Miss e in rete i fan insorgono. Come ogni novità, del resto, anche questa all’inizio sarà difficile da digerire. Pare però averla presa bene la Fichera, che ha parlato della questione con un’intervista a Nuovo Tv. La compagna di Filippo Volandri si è detta dispiaciuta per la scelta di Viale Mazzini anche se la prevedeva. Ora pensa a fare la mamma e, se potesse, pure la moglie: nell’intervista, infatti, lancia una frecciatina bella chiara al compagno, a proposito del matrimonio.

Fichera si confessa: la reazione all’addio a L’Eredità e i nuovi progetti

In un colloquio apparso sulle colonne di Nuovo TV in edicola da oggi, Francesca Fichera fa sapere che è stato bello leggere le manifestazioni di affetto del pubblico sui social network nei confronti suoi e delle sue tre ex colleghe, in disaccordo con la scelta della Rai di sostituirle. Come sapete, al posto suo, della Caramis e della Cortini, sono state prese quattro Miss che diventeranno le nuove Professoresse dal 18 settembre (clicca qui per sapere chi sono). “Il programma mi mancherà, anche se un po’ me l’aspettavo. In passato le professoresse venivano cambiate dopo un paio di stagioni”, svela la showgirl. Dopo sei anni passati a intrattenere il pubblico della fascia preserale di Rai 1, non ci sarà più, suo malgrado. Nessuna tensione però col padrone di casa del game, Fabrizio Frizzi. “Con Frizzi c’è sempre stata tanta complicità. Devo dire che ci sentiamo spesso”, afferma la bella ventottenne.  Per adesso non ha progetti in vista, da un punto di vista strettamente lavorativo: farà dunque la mamma a tempo pieno.

Francesca e Filippo Volandri, frecciatina della Fichera al compagno. Oggetto: il matrimonio

Francesca è diventata mamma qualche mese fa e quindi adesso si dedicherà alla sua bambina a tempo pieno. A conclusione dell’intervista concessa a Nuovo, la Fichera si lascia andare anche a un piccolo sfogo rivolto al compagno, l’ex tennista Filippo Volandri. Argomento delicato, le tanto desiderate nozze. Dobbiamo aspettarci qualcosa a breve a questo proposito? “Dovreste chiederlo a lui. Dopo otto anni sa che cosa penso, ma sta facendo finta di nulla”, chiosa la showgirl.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.