Skip to main content

Francesca Fichera e Filippo Volandri presentano la piccola Emma a GenteFrancesca Fichera mamma di Emma: la nuova vita della professoressa de l’Eredità con il fidanzato Filippo Volandri

Francesca Fichera sta vivendo un momento magico. Il 13 giugno scorso è nata la sua prima figlia, Emma, un fagottino d’amore che le sta riempiendo la vita. La professoressa de L’Eredità e il suo compagno Filippo Volandri sono comprensibilmente al settimo cielo insieme alla neonata. Dopo 7 anni vissuti insieme, è nato il primo frutto del loro magnifico amore! I due, notoriamente molto discreti sul privato, hanno messo da parte la loro proverbiale riservatezza e hanno scelto il settimanale Gente per presentare la piccolina. Col magazine diretto da Monica Mosca si sono concessi un bel servizio fotografico e un’intervista. La Fichera e il suo fidanzato hanno raccontato il parto e come stanno vivendo questi primi giorni da neo genitori. Una scelta, quella di mettere al mondo la loro primogenita, che i due hanno preso con calma e ponderazione. Per un motivo ben preciso.

Fichera e Volandri genitori: la piccola Emma ha cambiato loro la vita

Francesca ha dato alla luce il 13 giugno la piccola Emma: 3 chili e 260 grammi d’amore, 50 centimetri di lunghezza. “Ho avuto 12 ore di travaglio ma il momento del parto è un dolce ricordo, la sofferenza è dimenticata”. Queste le prime parole della Professoressa de L’Eredità nell’intervista rilasciata a Gente, apparsa sull’ultimo numero in edicola. “Allattare è più bello di quanto pensassi: lo farò anche a lavoro”, ha annunciato al settimanale. La forma fisica è quasi del tutto riacquistata: “Ho preso 15 chili [durante la gravidanza, Ndr] e da smaltire me ne restano ancora 5, ma mi sento benissimo”, ha asserito la splendida bionda del game show di Rai 1. Il papà, che oggi fa il commentatore di Sky, è più felice che mai. Voleva un maschietto, ma quando ha tenuto in braccio la piccola Emma, se n’è innamorato subito. “Ogni minuto è per lei”, ha sottolineato l’ex tennista.

Francesca e Filippo e la scelta diventare genitori nel momento più opportuno

Sempre alla rivista edita da Hearst Italia, Fichera ha anche rivelato che il momento in cui mettere al mondo un figlio è stato scelto con oculatezza. “Abbiamo aspettato che Filippo si ritirasse. Prima era in giro per lavoro anche 25 settimane l’anno”. Per quanto riguarda la professione, Francesca è confermatissima a L’Eredità, di cui ha fatto già sette stagioni e che considera come la sua seconda famiglia. A settembre la rivedremo dunque al fianco di Fabrizio Frizzi nel gioco più longevo della tv.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.