Skip to main content

fialdini e liorniFrancesca Fialdini e Marco Liorni hanno litigato a La Vita in Diretta? I gossip e retroscena

Aria più che mai tesa a La Vita in Diretta tra Francesca Fialdini e Marco Liorni. Secondo quanto fa sapere il settimanale Spy, i due conduttori non riuscirebbero a lavorare insieme. Sembra che si sopportino a malapena e che siano pochissimi gli scambi di parole fuori dalla diretta quotidiana. Non solo: pare che sia Francesca sia Liorni controllerebbero a vicenda i minuti precisi dei rispettivi interventi. Inoltre, pare che i due si parlino solo attraverso gli autori della trasmissione di Rai Uno. Il motivo di questa complicata situazione? Non è molto chiara, ma pare che Marco sia un po’ geloso del successo della Fialdini, sempre più lanciata nella tv di Stato. Di recente la giovane ha condotto Lo Zecchino d’Oro e più di qualcuno la indica come probabile sostituta di Cristina Parodi a Domenica In.

Il gossip di Spy su Francesca Fialdini e Marco Liorni

“Tra i due conduttori de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e Marco Liorni, non tira una buona aria. Sembra che i due si sopportino a malapena e che siano pochissimi gli scambi di parole fuori dalla diretta. I due non si sopportano” si legge sulla nuova rivista edita da Mondadori. “Se uno dei due conduttori ruba minuti, l’altro ne ruberà altrettanti per non essere da meno. Un duello di minutaggio sulle notizie. I due si parlano solo attraverso gli autori, cosa non buona per il normale svolgimento di una trasmissione” fa sapere ancora il settimanale di tv e cronaca rosa. Insomma, una situazione più che mai intricata. Sarà vero? O i diretti interessati smentiranno tutto in diretta tv?

Chi è la nuova conduttrice de La Vita in Diretta Francesca Fialdini

Francesca Fialdini ha 37 anni e da tempo lavora in Rai. Il debutto nel mondo del giornalismo è però avvenuto a Radio Vaticana. Subito dopo ha lavorato nel programma religioso A sua immagine. Successivamente sono arrivati: Videozine, Fictionmania, Cultbook, Unomattina in famiglia e Unomattina. È single anche se le malelingue sussurrano che stia vivendo da qualche tempo una passione segreta con un collega.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.