Skip to main content

francesca fialdiniFrancesca Fialdini biografia: età, altezza, peso, fidanzato e vita privata della nuova conduttrice de La Vita in Diretta

È in ascesa la carriera di Francesca Fialdini. Dopo tanti anni di conduzione a Unomattina, la giornalista è ora diventata la nuova conduttrice de La Vita in Diretta. Ma chi è Francesca Fialdini? La presentatrice ha 37 anni, è nata in Toscana ma da tempo vive a Roma dove si è trasferita inizialmente per frequentare l’Università. Alta circa 170 centimetri per 50 chili, la Fialdini ha cominciato a lavorare subito dopo la laurea. Per la precisione ha iniziato presso la Radio Vaticana: prima come collaboratrice per la redazione esteri e poi come conduttrice del notiziario. Successivamente è arrivato il salto in tv, per la precisione nel programma religioso A sua immagine.

Francesca Fialdini: chi è la nuova conduttrice de La Vita in Diretta, ex Unomattina

Francesca ha condotto, sempre per il piccolo schermo, Videozine, Fictionmania, Cultbook. Prima di approdare a Unomattina, ha presentato insieme a Tiberio Timperi Unomattina in famiglia. Dal 2014 al 2017 è stata al timone di Unomattina insieme a Franco di Mare. Da settembre 2017 e per tutto il 2018 la promozione a La Vita in Diretta, dove è arrivata per sostituire Cristina Parodi impegnata con Domenica In. “Cristina va a Domenica In ed è naturale sostituire la conduttrice per garantire la continuità del progetto. Marco Liorni è un punto fermo del prodotto” ha fatto sapere a Novella 2000 la Fialdini.

Francesca Fialdini vita privata: il fidanzato top secret della giornalista e conduttrice

Cosa si sa invece della vita privata di Francesca Fialdini? La giovane non ha mai nascosto di essere fidanzata ma ha sempre tenuta nascosta l’identità del suo compagno. “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più” ha confidato la giornalista.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • doneganagabriella ha detto:

    E’ molto disinvolta e brava, la sento pero’ un po’ freddina, ( forse e’ anche
    per la sua voce un po’ stridula)

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.