Skip to main content

Francesca Fialdini Da noi...a ruota liberaDa noi…a ruota libera. La Fialdini convince sempre più i telespettatori

Sono tornate oggi, domenica 13 ottobre, le emozionanti storie de Da noi…a ruota libera. Al pubblico si è presentata una Francesca Fialdini più briosa che mai con addosso degli abiti così luccicanti da fare luce a tutto lo studio. Così, come il suo grande sorriso. Felice e serena, la tipica ansia delle prime puntate sembra essere andata via. La prima intervista, del suo programma dedicato specialmente al mondo femminile, è stata con Gloria Guida. La conduttrice del programma Le ragazze (che va in onda su Rai 3) ha raggiunto la Fialdini per un tu per tu emozionante e a tratti esilarante. Gloria ha raccontato un po’ della sua vita privata e della sua storia d’amore con Johnny Dorelli, che dura ormai da tantissimi anni. Le due si sono scambiate alcune confidenze e poi si sono esibite insieme. Si, proprio così! Francesca Fialdini e Gloria Guida hanno raggiunto un palchetto secondario ed hanno cantato, divertendosi un sacco. Il duetto è piaciuto tantissimo ai telespettatori che sui social hanno commentato positivamente.

Francesca Fialdini dal canto con Gloria Guida all’esilarante siparietto con Nonna Licia

La Fialdini e il suo Da noi…a ruota libera convincono sempre più. Ma quello che è successo durante la seconda intervista è ancor di più esilarante. La conduttrice ha incontrato Nonna Licia, una donna che a quasi 90 anni è diventata influencer grazie all’aiuto del nipote. L’anziana signora ha sfoggiato un look pazzesco ed ha raccontato a Francesca com’è questa sua ‘nuova vita’. Licia ha raccontato che spesso e volentieri i suoi followers le chiedono consigli specialmente sulla vita sentimentale. La Fialdini dunque le ha chiesto un esempio e la simpatica nonnina ha raccontato: “Mi ha scritto una e mi ha detto che è depressa perché sta con due uomini: uno per un lato e uno per un altro lato. Allora io le chiedo quali sono questi lati? E lei mi risponde: beh uno mi da’ la sicurezza e invece l’altro mi da’….(alludendo a ‘certe cose’ ndr)”. La conduttrice, tra le risate e gli applausi del pubblico, è apparsa un po’ gelata, sorpresa dalle parole della signora, ed ha fatto finta di non capire, così Licia le ha risposto: “Meglio che non lo dico, lo capiscono tutti”. Un siparietto, questo, davvero simpatico.

Francesca Fialdini: la precisazione del TG 1 sulla scomparsa di Manuel Frattini

Poco prima dell’inizio della puntata del programma Da noi…a Ruota Libera, è andato in onda il Tg Uno durante il quale è stata fatta una precisazione proprio su Francesca Fialdini. Come sicuramente saprete, poche ore fa è venuto a mancare il coreografo Manuel Frattini. Al Tg Uno è stato così detto che la conduttrice del talk show domenicale non avrebbe potuto parlare di lui durante la puntata perché appunto è registrata. La conduttrice ha comunque dedicato un bellissimo post all’artista dei musical italiani sui social esprimendo tutto il suo dolore per l’inaspettata scomparsa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.