Skip to main content

francesca de andre e il confronto con la sorella fabriziaFrancesca e Fabrizia De André non sono riuscite a fare pace a Domenica Live

È finito male il confronto tra le sorelle De André a Domenica Live. È stata Barbara d’Urso, su invito di Fabrizia, ad organizzare il tutto ma Francesca è stata irremovibile. L’ex concorrente del Grande Fratello non riesce a perdonare Fabrizia e ha continuato ad attaccarla per il presunto complotto organizzato con la complicità di Biagio D’Anelli, altro opinionista delle trasmissioni di Barbarella. Nella puntata in onda su Canale 5 domenica 23 febbraio, Francesca e Fabrizia si sono riviste dopo 7 mesi di lontananza ma la prima non è stata per niente predisposta alla pace. L’ex fiamma di Gennaro Lillio ha rinvangato cose del passato, ribadendo che nel rapporto con la sorella ci sono stati sempre dei momenti di down per via di alcuni atteggiamenti poco trasparenti di Fabrizia.

Francesca De André ha attaccato furiosamente la sorella Fabrizia

Con il suo solito modo deciso e a tratti rude, Francesca De André ha fatto valere le proprie ragioni, additando la sorella Fabrizia con il famoso proverbio “parenti serpenti”. Tanto che, stanca di tutte queste accuse, Fabrizia – nel bel mezzo del confronto – ha lasciato lo studio di Domenica Live e non è più rientrata. È così intervenuta la padrona di casa Barbara d’Urso, che ha provato a far cambiare idea a Francesca. “Se la storia con Giorgio un giorno finirà rimarrai da sola. È giusto avere dei rapporti con la propria famiglia. Lei è tua sorella”, ha notato Carmelita. “Non solo sola, ho tanti amici, amiche che si sono rivelate più sorelle di lei”, ha replicato la De André.

Francesca De André non trattiene le lacrime a Domenica Live

Successivamente Francesca De André non è riuscita a trattenere le lacrime. “Credimi Barbara, sto dicendo la verità”, ha ripetuto la 29enne. Secca la replica della d’Urso, che ha scelto di dire basta alla faccenda: “Mi arrendo, pensavo di riuscire ad ottenere una pace ma vedo che non c’è speranza”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.