Skip to main content

francesca cipriani ritorna a coloradoColorado 2019, non solo Belen: Elena Morali annuncia Francesca Cipriani nel cast

Colorado torna in prima serata e lo fa in grande stile. A condurre il programma comico, come molto già sapranno, ci saranno Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Loro due, però, non saranno gli unici volti noti al pubblico del piccolo schermo che prenderanno parte allo show. Confermati, per esempio, sono stati quest’anno anche Elena Morali e il fidanzato Scintilla, che probabilmente saliranno sul palco di Colorado portando i loro esilaranti sketch di coppia. A loro, come ha rivelato pochi minuti fa la stessa Morali, pare si unirà anche Francesca Cipriani che, dopo anni, ritornerà nello show che tempo fa la vide tra i protagonisti più amati.

Francesca Cipriani nel cast di Colorado: dopo l’Isola dei famosi un altro attesissimo ritorno in TV

Questo 2019 è l’anno dei grandi ritorni per Francesca Cipriani. L’anno scorso a l’Isola dei famosi aveva riscosso un grande successo tra i fan della trasmissione e, proprio per questo motivo, il suo breve (ma intenso) soggiorno in Honduras quest’anno è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico. Siamo sicuri che, una volta sparsa la voce circa il suo ritorno a Colorado, anche i fan di questa trasmissione saranno contenti di rivederla. Felice, oggi, lo è anche Elena Morali che, a chi le ha chiesto se la Cipriani sarebbe stata con lei a Colorado, ha risposto: “Si, sono super felice di lavorare con la mia cucciola”, confermando in questo modo la presenza di Francesca nello show.

Francesca Cipriani torna a l’Isola dei famosi ma poi lascia il reality: “Non ho più niente da dare”

Francesca Cipriani, ritornata per la seconda volta in Honduras, quest’anno ha deciso di interrompere prima del tempo il suo percorso a l’Isola dei famosi“Non posso dare niente di più a questa Isola”, aveva risposto l’ex pupa bionda ad Alessia Marcuzzi quando quest’ultima, durante la diretta, le aveva chiesto di rimanere in gioco.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.