Skip to main content

francesca cipriani operazione gluteiFrancesca Cipriani smentisce il secondo intervento ai glutei: la showgirl dice la sua sulla notizia pubblicata dal settimanale Gente

Francesca Cipriani si è davvero sottoposta, per la seconda volta, ad una gluteoplastica? La notizia del secondo intervento ai glutei è stata riportata oggi dal settimana Gente ma, prontamente, è stata smentita dalla showgirl. Il primo intervento fatto da Francesca diverso tempo fa, purtroppo, non andò molto bene. Dopo aver impiantato le protesi ai glutei, come molti avranno letto o sentito in TV, la Cipriani ha dovuto fare i conti con un brutto rigetto che, oltre a comprometterla fisicamente, le ha causato anche non pochi danni a livello psicologico. Oggi però, a discapito delle immagini pubblicate da Gente, l’esuberante showgirl non ha deciso di riprovarci e, pertanto, non ha affrontato nessuna seconda operazione.

Francesca Cipriani si sottopone ad un secondo intervento ai glutei: scelta delle protesi e servizio fotografico in sala operatoria

Il secondo intervento di chirurgia estetica affrontato da Francesca Cipriani, stando a quanto da lei sostenuto, non mai c’è stato. Nel giornale è possibile vedere la Cipriani che, una volta viste e valutate le protesi che sarebbero state impiantate nei suoi glutei, si sarebbe anche sottoposta ad un servizio fotografico (e tutto proprio mentre il personale medico è all’opera). Quanto scritto da Gente, però, è stato categoricamente smentito da Francesca che, su Instagram, ha spiegato: “Smentisco categoricamente. Non mi sono sottoposta a nessun intervento”.

francesca cipriani smentita secondo intervento ai glutei

Francesca Cipriani innamorata? La verità dietro la foto che ha fatto il giro del web

In questi giorni una foto pubblicata da Francesca Cipriani su Instagram ha scatenato il gossip sul suo conto (per vedere l’immagine clicca qui). Molti quelli che si sono chiesti se un nuovo uomo avesse preso posto nel cuore della showgirl. La verità però è emersa poche ore dopo, e a svelarla è stata lei stessa in persona. Nessun fidanzato o nuova fiamma, Francesca  – ad oggi – è una donna single.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.