Skip to main content

Si avvicina sempre di più il grande giorno per Francesca Cipriani, la ex Pupa di La Pupa e il Secchione che a brevissimo convolerà finalmente a nozze con l’amore della sua vita, quell’Alessandro di cui tante volte il pubblico ha sentito parlare quando lei era rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

La Cipriani, ad ogni modo, nonostante abbia confermato che ben presto diventerà la Signora Rossi, ha ancora voluto mantenere il riserbo assoluto sulla data del “grande giorno”. Nelle scorse ore, a proposito, la ex gieffina ha sottolineato nuovamente che la data è top secret, seppure il matrimonio sia in programma nel 2022 (si parla dunque del mese di settembre, ottobre, novembre e dicembre, cioè i prossimi tre mesi). Su Instagram Stories, inoltre, la Cipriani ha risposto ai suoi fedeli follower ad un’altra importante domanda, ovvero chi sono i suoi ex coinquilini presenti nella lista degli invitati.

Fra di loro, come confermato dalla sposa, ci sono dunque Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Parlando di quest’ultima, inoltre, Francesca Cipriani ha tenuto a sottolineare che vorrebbe sentirla intonare l’Ave Maria in chiesa: “Sarà un grande onore per tutti” ha aggiunto la Cipriani, che evidentemente è rimasta in buoni rapporti anche con la controversa soprano.

La Cipriani quest’oggi ha anche aggiunto di essere ancora in stretto contatto con Manila Nazzaro e con Lulù Selassié (che sente spesso e con le quali ha messaggiato di recente). Non è dato sapere, ad ogni modo, se anche a queste ultime sia arrivato l’invito ufficiale. Parlando di Lulù, per esempio, ha raccontato che nonostante si sentano spesso non sono ancora riuscite a vedersi dopo la fine della loro esperienza nella casa.

Questi, in ogni caso, sono soltanto i nomi che la Cipriani ha confermato di avere invitato alle nozze in risposta alle domande dei fan. Nulla è dato sapere, per esempio, sulla presenza di altri colleghi come Alex Belli o Kabir Bedi. Difficile pensare per il resto che la soubrette possa avere invitato Soleil Sorgé, con cui non scorreva esattamente buon sangue. Per il resto, se gli invitati citati parteciperanno al matrimonio o meno è tutto da vedere.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.