Skip to main content

francesca cipriani e salviniFrancesca Cipriani sta con la Lega: la promessa in radio

Francesca Cipriani è tornata a parlare della Lega di Matteo Salvini. La showgirl abruzzese ha fatto una promessa importante a Un giorno da pecora, il programma radiofonico in onda su Radio 1. “Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle europee potrei fare uno strip a Piazza del Duomo a Milano”, ha dichiarato l’ex di Grande Fratello e Isola dei Famosi. “Candidarmi con la Lega alle europee? Potrei essere Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado”, ha aggiunto. La Cipriani ha poi detto la sua sull’euro: “Non ci ha portato bene, l’euro ha rovinato tutti gli italiani”.

Francesca Cipriani e il rapporto con Matteo Salvini

Negli scorsi mesi Francesca Cipriani ha ammesso di stimare profondamente il Ministro dell’Interno nonché leader della Lega. “Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”, ha dichiarato l’opinionista di Barbara d’Urso.

Francesca Cipriani appoggia Matteo Salvini

“Salvini è un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera”, ha sottolineato Francesca Cipriani. Che durante un’ospitata a Pomeriggio 5 ha elogiato il politico in merito al suo operato sul tema dell’immigrazione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.