Skip to main content

nuova coppia all'isola dei famosiFrancesca Cipriani e Simone Barbato sono la nuova coppia dell’Isola dei Famosi? Ecco quello che è successo

Francesca Cipriani e Simone Barbato sono la nuova coppia dell’Isola dei Famosi? Durante il day time di oggi un interessante novità ha catturato l’attenzione dei telespettatori da casa. A fare il tifo per loro sarebbe stato Franco Terlizzi che, ai due naufraghi, ha promesso di regalare il proprio soggiorno a Playa Bonita se e qualora dovesse essere lui a vincere la prova settimanale domani sera. Quella che oggi, però, sembrerebbe essere apparentemente solo un’assurdità, alla luce di quanto dichiarato dai diretti interessati, potrebbe di fatto non essereun’eventualità così remota. Sia Francesca Cipriani che Simone Barbato hanno infatti dichiarato di andare molto d’accordo e di stare molto bene l’uno in compagnia dell’altro.

Francesca Cipriani e Simone Barbato: i naufraghi sempre più vicini all’Isola dei Famosi

“Il mio rapporto con Francesca è sempre più roseo” ha dichiarato qualche ora fa Simone Barbato in merito alla sua vicinanza a Francesca Cipriani “È una bellissima persona”. L’ex pupa bionda, invece, che cosa pensa del Mimo di Avanti Un Altro? “Simone è un ragazzo vero e genuino” ha affermato la Cipriani “Anche io sono così”. Tutte affinità queste che, al momento, sembrerebbero aver legato molto i due naufraghi. Certo adesso è ancora troppo presto per parlare di coppia o di amore ma, continuando così, escludere a priori la cosa potrebbe di fatto rivelarsi un errore.

Isola dei Famosi: i nominati della settimana

Come molti già sanno Simone Barbato, insieme a Marco Ferri e Jonathan, è uno dei naufraghi messi in nomination questa settimana. La sua uscita dall’Isola dei Famosi, di fatto, potrebbe impedire al suo rapporto con Francesca Cipriani di continuare ad evolversi. Questo, però, potrebbe portarlo direttamente all’Isola che non c’è dove, ricordiamo, al momento si trova Elena Morali, la naufraga per cui il Mimo di Avanti Un Altro ha dichiarato in passato di avere un debole. L’intreccio, a questo punto, sia in caso di eliminazione che di permanenza sull’Isola potrebbe rivelarsi molto più interessante di quanto immaginato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.