Skip to main content

mimo.simone-barbato-elena-moraliIsola dei Famosi, il mimo Simone Barbato cotto di Elena Morali: ecco cosa è successo

Una nuova e strana coppia si è formata all’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Simone Barbato ed Elena Morali, entrati nel programma insieme ormai quasi due settimane fa (anche se in modi diversi). L’amicizia e la simpatia dimostrata da Elena nei confronti di Simone, tuttavia, non è allo stesso modo ricambiata dal mimo di Avanti Un Altro. Con occhi sognanti e il sorriso in faccia, infatti, Barbato non è riuscito a nascondere il suo interesse per la Morali. Niente di esplicito comunque è stato detto dal naufrago che, anzi, ha preferito rimanere sul vago.

A Simone Barbato piace Elena Morali? Il mimo interessato all’ex pupa bionda

“È una bella ragazza, mi trovo bene” ha detto Simone Barbato oggi al day time “È alta come me siamo come Tarzan e Jane” ha poi aggiunto lo stesso ironicamente. I due, infatti, starebbero passando sempre più tempo insieme ma forse, almeno per ora, è troppo presto per parlare di simpatia reciproca. Il mimo avrà pure gli occhi a cuoricino ma Elena Morali resta sempre una donna impegnata e ancora fidanzata con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Se tutto va bene, infatti, Elena e il comico di Colorado convoleranno presto a nozze. Magari dopo il ritorno di lei dall’Isola.

Elena Morali e sposa Scintilla: il matrimonio con Gianluca Fubelli

Invitati spesso da Barbara D’Urso, Elena Morali e Gianluca Fubelli hanno spesso parlato di matrimonio. E dell’eventualità di avere un figlio? In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv l’ex pupa avrebbe detto di non essere ancora pronta per quello. “Pensare di diventare madre adesso sarebbe azzardato” ha dichiarato la Morali “Sono ancora giovane. Ma in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe tanto avere una bambina”. Sarà ancora presto per mettere su famiglia, tuttavia, dopo l’Isola dei Famosi quello che si aspettano tutti è di vederla presto sposa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.