Skip to main content

francesca cipriani e francesco monteIsola dei Famosi, Francesca Cipriani delusa: a consolarla ci pensa Francesco Monte

Sono giorni difficili per Francesca Cipriani all‘Isola dei Famosi. La Pupa sta vivendo da due settimane sull’Isola del Pejor, la parte più dura e selvaggia del reality show. Nessuno del suo vecchio gruppo ha voluto la Cipriani nell’Isola del Mejor: un vero affronto per la ragazza che solo la scorsa settimana ha avuto più di qualche problema di salute dovuto a diversi cali di pressione. In un momento di sconforto Francesca è stata consolata da Francesco Monte che le ha fatto una promessa importante: quella di portarla con sé nell’isola migliore se diventerà leader lunedì prossimo. Una promessa importante che la Cipriani spera venga mantenuta. Secondo quanto ribadito dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, tutti dovrebbero fare in questo modo visto che la Cipriani, ma anche Cecilia Capriotti, hanno vissuto due settimane difficili rispetto agli altri.

Le parole di conforto di Francesco Monte

“È giusto che la settimana prossima tu e Cecilia viviate una settimana per bene” ha fatto sapere Francesco Monte a Francesca Cipriani. “Chiunque vinca la prova deve chiamarvi. È giusto così” ha aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex del Grande Fratello crede alle parole del nuovo amico, ma ha qualche riserva sul comportamento degli altri. “Tu lo dici e lo fai, lo so. Ma non so se lo faranno anche gli altri” ha confidato la Cipriani, ancora ferita per il comportamento di Giucas Casella, Franco Terlizzi e gli altri compagni d’avventura. Monte, però, non è dello stesso parere e ha tranquillizzato Francesca: “Non credo sarà così. Ma se dovesse succedere, mostra indifferenza”. Riuscirà Francesco a mantenere la sua promessa?

Francesco Monte consola anche Rosa Perrotta

Nelle ultime ore Francesco – che sta diventando sempre più leader sull’Isola del Pejor – ha avuto delle parole di conforto pure per Rosa Perrotta, la nominata di questa settimana. La salernitana ha paura di uscire dal gioco ma Monte ha lanciato un appello al pubblico: “Deve rimanere Rosa. È una questione di merito: lei si dà da fare su quest’isola e deve restare”. I telespettatori saranno d’accordo?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.