Skip to main content

Grave lutto per Francesca Chillemi. Nelle scorse ore l’attrice, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha reso noto di aver perso l’amata nonna. “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata”, ha scritto l’ex Miss Italia lungo la tarda serata di venerdì 5 agosto, a corredo di uno scatto in cui la si vede vicina alla parente. Immediato il cordoglio di fan, amici e colleghi della protagonista di Viola come il mare e di Che Dio ci aiuti. Attorno a lei, virtualmente, tra i volti noti, hanno espresso il proprio sostegno Elena Santarelli, Cristina Chiabotto, Alessandro Roja, Claudia Ruffo, Ludovica Sauer, Flavia Pennetta e Massimiliano Di Lodovico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

La Chillemi non ha aggiunto altri dettagli in merito al lutto. Ignote quindi le cause che hanno portato alla dipartita la donna. Per quel che invece riguarda il fronte professionale, per l’ex Miss Italia si tratta di un periodo pieno di aspettative. A settembre sbarcherà in prima serata su Canale Cinque la fiction Viola come il mare che la vedrà protagonista assieme al divo turco Can Yaman.

Durante le riprese della serie tv, il gossip ha mormorato di una presunta liaison tra i due attori. La questione è stata smentita dai diretti interessati che hanno dichiarato di essere soltanto amici. Anche perché, una relazione tra loro avrebbe provocato un ‘terremoto’ visto che da anni la Chillemi è legata sentimentalmente a Stefano Rosso, imprenditore con il quale ha avuto Rania (5 anni)

Sempre restando in tema cronaca rosa, di recente il magazine Grand Hotel ha messo in circolo la voce che l’attrice potrebbe essere incinta del secondo bebè. In particolare, la rivista ha pubblicato degli scatti in cui sembra che la Chillemi abbia un pancino sospetto. Non resta che attendere e vedere se la lieve protuberanza sia davvero frutto di una gravidanza oppure di una semplice posa che ha evidenziato un leggero pronunciamento del ventre.

Per quel che invece riguarda Can Yaman, sul fronte sentimentale, al momento tutto tace: dopo la fine della chiacchierata love story con Diletta Leotta, la star turca si professa single.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.