Skip to main content

Francesca Barra conferma la gravidanza, sfogo contro Lemme

Francesca Barra conferma la gravidanza dopo l’annuncio a Live-Non è la d’Urso. Il lungo sfogo sui social

Ha colto tutti di sorpresa la notizia della gravidanza di Francesca Barra. Lo scoop è arrivato all’improvviso durante il programma di Canale 5, Live-Non è la d’Urso. La giornalista ha colto di sorpresa anche la conduttrice e il pubblico in studio e da casa. Tutti sono rimasti a bocca aperta tanto che Barbara d’Urso ha fatto le congratulazioni e lei e a Claudio Santamaria solo alcuni munti dopo che la Barra ha fatto l’annuncio uscendo dallo studio dopo l’ennesima lite con il celebre farmacista Alberico Lemme. Proprio durante lo scontro con l’ex gieffino che la giornalista ha dato la notizia che nessuno pensava o immaginava. Oggi, dopo quello che è successo ieri sera, Francesca Barra ha lasciato un lungo sfogo sui social e si dispiace per aver rivelato una così grande e bella notizia in una circostanza non semplice. E poi torna all’attacco contro Lemme e le sue dichiarazioni su donne e omosessuali.

Francesca Barra lungo sfogo social e poi attacca Lemme (di nuovo)

Un lungo post quello della giornalista, moglie dell’attore Claudio Santamaria, sui social. Su Instagram, Francesca Barra si è scusata con il pubblico per la sua uscita dallo studio e soprattutto per aver rivelato di essere in dolce attesa in un momento “sbagliato“: “Mi dispiace molto per quello che è successo ieri sera. Mi dispiace aver dovuto confessare uno stato d’animo anche se non era un segreto per i più“. La Barra, che spesso è opinionista nei programmi della d’Urso, ha continuato: “Avrei voluto farlo con il sorriso e nei tempi e nei modi che noi avremmo reputato giusti. Ma non potevo permettere che una persona come Lemme mi offendesse“.

Barra contro Lemme: le nuove dichiarazioni dopo Live-Non è la d’Urso

Chi ha seguito il nuovo format della d’Urso avrà sicuramente assistito al dibattito nato tra Francesca Barra e Alberico Lemme. Il farmacista si è sottoposto alle cinque sfere bianche ed è stato fortemente accusato dei suoi “antagonisti” e tra questi c’era proprio la giornalista. “Abbiamo l’obbligo di raccontare, contenere certi fenomeni e di cercare di illuminare chi oggi lo ritiene “un genio”, ricordando che non può esserlo chi offende donne e omosessuali“, ha proseguito la Barra. “Lemme fa del male e deve il suo “successo” ad un perverso meccanismo […] Reputo anche dannoso che un farmacista che fornisce indicazioni sulle diete dia della cicciona ad una donna“, conclude.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.