Skip to main content

In una delle recenti puntate di Pomeriggio Cinque Floriana Secondi si è scagliata contro Giovanni Ciacci per non essere stata scelta come naufraga de L’Isola dei Famosi. La gieffina aveva mostrato grande dispiacere per questo, avanzando l’accusa che lo stilista sarebbe stato scelto al posto suo. Come è noto, il volto di Ogni Mattina su Tv8 non partirà per l’Honduras perché durante una visita di controllo ha scoperto che il Covid-19, contratto lo scorso novembre, ha avuto delle conseguenze importanti sui suoi polmoni. Gli autori del reality di Ilary Blasi, pertanto, hanno ritenuto opportuno bloccare il suo sbarco su L’Isola.

Intervistato da Nuovo Tv, Ciacci è tornato a parlare di Floriana Secondi, sostenendo che lei diceva che le aveva fregato il posto, ma se l’avessero voluta l’avrebbero presa indipendentemente da lui:

“Ho trovato il suo attacco nei miei confronti una sceneggiata cafona e volgare, come è lei. Non credevo di poter essere coinvolto in una pagina di tv così brutta”

Secondo Giovanni, Floriana non ha avuto rispetto di Barbara D’Urso e da parte sua si sarebbe aspettato un po’ più di rispetto nei confronti della padrona di casa di Pomeriggio Cinque.

Giovanni Ciacci malore, salvato da Adriana Volpe: “Le sarò sempre grato per tutto”

Non è un bel momento per Giovanni Ciacci che continua a fare i conti con brutti strascichi del Covid. Di recente è stato vittima di un malore e deve ringrazia Adriana Volpe per averlo salvato. La conduttrice ha chiamato i paramedici che sono intervenuti prontamente.

Alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, Giovanni ha dichiarato che la sua medicina si chiama Adriana Volpe. Durante una telefonata è svenuto e l’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha subito capito la gravità della situazione:

“Le sarò sempre grato per quello che ha fatto e che continua a fare con me”

Ciacci ha spiegato che pensava che il malore avuto fosse dovuto alla dieta rigida che stava seguendo per prepararsi a L’Isola dei Famosi e invece il medico, dopo gli accertamenti, gli ha spiegato che il suo svenimento era una conseguenza del Covid. Ora il suo obiettivo è quello di tornare in forma e pensare alla sua salute.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.