Skip to main content

floriana messina gfFloriana Messina racconta lo spavento per la sparatoria

Ieri sera a Napoli è avvenuta una sparatoria e, oggi, a raccontarne l’intero accaduto ci pensa Floriana Messina. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 ha, infatti, assistito al vile atto. Ebbene si, l’auto che i banditi hanno preso di mira colpendola più volte con colpi di pistola era la stessa su cui era a bordo la ragazza Ma perché si è verificato tutto questo? Ecco che Floriana si sfoga sul suo profilo Instagram esponendo tutta la sua indignazione. La ragazza che vediamo spesso come ospite nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, era in compagnia di altre persone, probabilmente suoi amici e, dopo cena, si trovavano, appunto, a bordo dell’auto presa d’assalto. Tra questi, anche l’ex calciatore del Parma, Antonio Vacca. Di seguito ecco tutte le dichiarazioni della Messina subito dopo l’accaduto.

L’ex gieffina e le sue dichiarazioni dopo l’accaduto a Napoli

Ecco le Instagram stories postate direttamente da Floriana: “Schifata e indignata! Sono, anzi, siamo vivi per miracolo di non so chi lassù! Pensavo di vedere certe cose solo nei film ma questa volta l’ho provato sulla mia pelle e credetemi sono ancora provata! Essere sparati addosso per un orologio è davvero una follia nel 2019!”. In una successiva storia scrive: “Ringrazio Dio di essere viva. A quest’ora sarei morta!”. Come anticipato sopra, la macchina perforata dai proiettili appartiene ad Antonio Junior Vacca, il calciatore napoletano che gioca nel Casertana.

Il post e la foto del calciatore Antonio Vacca

Insieme a Floriana, anche il calciatore prova a scrivere un messaggio sotto la foto che pubblica. In questa si vede l’auto e il foro causato dal proiettile. Dice Vacca: “Per la seconda volta mi avete sparato appresso senza sapere se dietro ci fossero le mie figlie. Ma la colpa è mia che metto i gioielli in questa Città abitata da gente di m… che prova solo invidia”. Dunque, il tutto sarebbe avvenuto per via di un banale orologio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.