Skip to main content

floriana messina a ciao darwinVideo Floriana Messina prova di coraggio a Ciao Darwin 2019

Non è finita nel migliore dei modi la prova coraggio di Floriana Messina a Ciao Darwin 2019. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 ha provato a regalare qualche punto alla sua squadra, quella della Tv capitanata da Paola Perego, ma invano. E Paolo Bonolis è stato costretto ad interrompere la prova dopo le urla della concorrente, più che mai terrorizzata da quello che stava accadendo. È successo nel corso della nona puntata del programma, quella che ha visto contrapporsi i fenomeni del web a quelli della televisione. Floriana ha fatto parte della seconda squadra ed è stata sorteggiata da Padre Natura per affrontare una sfida temeraria. Quella di rinchiudersi in una bara e avere addosso per un tempo limitato diversi animali, tra cui vermi, scarafaggi e serpenti.

Paolo Bonolis interrompe la prova di Floriana Messina

Floriana Messina è entrata nella bara di Ciao Darwin con buona volontà ma già alla vista dei primi vermi ha cominciato ad urlare. E neppure la discesa di semplici rigatoni ha calmato la modella ed ex gieffina, che ha continuato imperterrita a strillare. Quando poi sono arrivati i primi scarafaggi Floriana ha chiesto l’interruzione del gioco: richiesta subito accetta da Paolo Bonolis, che ha fatto uscire la Messina dal sarcofago. La trentenne è stata soccorsa tremante da alcuni assistenti del programma mentre il pubblico ha regalato all’opinionista di Barbara d’Urso una lunga standing ovation.

Laura Cremaschi porta a termine la prova di coraggio

A differenza di Floriana Messina, Laura Cremaschi – rappresentante della squadra Web di Ciao Darwin – ha portato a termine la prova di coraggio. La Bonas di Avanti un altro, vista di recente a Le Iene per uno scherzo ai danni di Francesco Facchinetti, non ha avuto paura di larve e vermi. E neppure di serpenti: prima di concludere l’esperimento due serpi hanno strisciato sul corpo di Laura con tanto di sarcofago chiuso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.