Connect with us

Televisione

Floriana Messina terrorizzata a Ciao Darwin: interrotta la prova di coraggio

floriana messina a ciao darwinVideo Floriana Messina prova di coraggio a Ciao Darwin 2019

Non è finita nel migliore dei modi la prova coraggio di Floriana Messina a Ciao Darwin 2019. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 ha provato a regalare qualche punto alla sua squadra, quella della Tv capitanata da Paola Perego, ma invano. E Paolo Bonolis è stato costretto ad interrompere la prova dopo le urla della concorrente, più che mai terrorizzata da quello che stava accadendo. È successo nel corso della nona puntata del programma, quella che ha visto contrapporsi i fenomeni del web a quelli della televisione. Floriana ha fatto parte della seconda squadra ed è stata sorteggiata da Padre Natura per affrontare una sfida temeraria. Quella di rinchiudersi in una bara e avere addosso per un tempo limitato diversi animali, tra cui vermi, scarafaggi e serpenti.

Paolo Bonolis interrompe la prova di Floriana Messina

Floriana Messina è entrata nella bara di Ciao Darwin con buona volontà ma già alla vista dei primi vermi ha cominciato ad urlare. E neppure la discesa di semplici rigatoni ha calmato la modella ed ex gieffina, che ha continuato imperterrita a strillare. Quando poi sono arrivati i primi scarafaggi Floriana ha chiesto l’interruzione del gioco: richiesta subito accetta da Paolo Bonolis, che ha fatto uscire la Messina dal sarcofago. La trentenne è stata soccorsa tremante da alcuni assistenti del programma mentre il pubblico ha regalato all’opinionista di Barbara d’Urso una lunga standing ovation.

View this post on Instagram

Ragazzi volevo ringraziare tutti voi che mi state inondando di messaggi poi @ciaodarwinreal per questa esperienza bellissima e tutta la redazione che mi ha confortato sia prima che dopo la prova….non è stato affatto facile per me in quanto ho sempre avuto paura anche solo di una stupida formica… vi potrà sembrare banale ma per me è stata una prova di coraggio già solo accettare e mettermi lì in quella bara ⚰️ ?!!! Avrei voluto terminare la prova sia per la mia squadra che per me stessa ma purtroppo mi sono fatta prendere dall’ansia e dalla paura !!! Una cosa però posso dirla : bisogna sempre mettersi in gioco qualunque sia l’esito ✌?❤️ #ciaodarwin8 #canale5

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Laura Cremaschi porta a termine la prova di coraggio

A differenza di Floriana Messina, Laura Cremaschi – rappresentante della squadra Web di Ciao Darwin – ha portato a termine la prova di coraggio. La Bonas di Avanti un altro, vista di recente a Le Iene per uno scherzo ai danni di Francesco Facchinetti, non ha avuto paura di larve e vermi. E neppure di serpenti: prima di concludere l’esperimento due serpi hanno strisciato sul corpo di Laura con tanto di sarcofago chiuso.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top