Skip to main content

filippo bisciglia e flora canto smentito di piùFlora Canto, sfogo e smentita dopo che sono trapelate sue dichiarazioni sull’ex Filippo Bisciglia: “Non parlo di ex o storie passate”

Flora Canto non ci sta e smentisce di aver mai parlato del suo ex Filippo Bisciglia. La compagna di Enrico Brignano, pochi giorni fa, avrebbe rilasciato delle parole sull’ex fidanzato, oggi al fianco di Pamela Camassa. Avrebbe, appunto: anzi non avrebbe. L’ex tronista ha infatti dichiarato in un lungo sfogo sui suoi profili social che le frasi riguardanti il conduttore di Temptation Island non sarebbero mai fuoriuscite dalla sua bocca, incolpando il giornalista che ha realizzato l’intervista di essersele inventate.

Flora Canto, nessuna dichiarazione rilasciata su Filippo Bisciglia

“Spero che questo mio post faccia il giro del mondo.. o magari dei giornali, soprattutto dei ‘piccoli’ che non riescono a riportare un’intervista così come viene fatta”, ha esordito Flora in un lungo post su Instagram. “Prendo le distanze da un settimanale appena uscito –  ha proseguito – che ha scritto purtroppo cose mai dette, riportando dichiarazioni (di basso livello) mai fatte.” La fidanzata di Brignano, fresca di partecipazione a Tale e Quale Show, ha aggiunto: “Purtroppo ancora ci casco, credendo a giornalisti che fingono di aver voglia di raccontare di me e della mia vita, quando invece cercano puro gossip, nell’accezione più negativa del termine”.

“Non parlo di ex o storie passate, non mi interessa farlo”

Non parlo di ex o storie passate (come ha raccontato in un modo subdolo e irrispettoso questo giornaletto), non lo faccio e non mi interessa farlo. Il passato è passato ed è bene lasciarlo lì, pertanto ripeto… non ne ho mai parlato, per loro sfortuna.” L’attrice ha quindi concluso: “Semmai parlo dell’uomo meraviglioso che ho accanto, di una figlia stupenda che mi regala amore in ogni istante della mia vita …e di un lavoro che mi sta dando grandi soddisfazioni… il resto non mi interessa.” Con ogni probabilità, la Canto si è riferita al seguente passaggio riportato nell’intervista realizzata dal magazine Di Più:Il tradimento? Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più.”

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.