Skip to main content

Striscia contro Flavio Insinna

Da noi… a ruota libera, Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna è stato intervistato da Francesca Fialdini nell’ormai noto Da noi… a ruota libera e ha avuto modo di parlare non solo di sé stesso ma anche del suo rapporto con la televisione e con alcuni colleghi, soprattutto con uno, una persona che nessuno di noi ha mai dimenticato e che sicuramente resterà nei nostri cuori anche senza che la Tv lo ricordi: parliamo del grande Fabrizio Frizzi che Insinna ha voluto omaggiare con un ricordo commovente e che tra l’altro fa conoscere a tutti come il conduttore ospite della Fialdini ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Insinna, le belle parole su Frizzi: “Grazie a lui se sono qua”

“Vado a ritirare un premio importante per i telefilm – queste le parole di Insinna che col suo solito volto sorridente ha conquistato tutti –, presentava lui e io lo conoscevo solo in quanto Fabrizio Frizzi. Lo conosco fisicamente sul palco, all’una di notte quando avevano premiato tutti… ed ero rimasto solo io! Fabrizio – aggiunge Insinna – mi accoglie sul palco, cominciamo a scherzare come fossimo Ric e Gian, anche se non c’eravamo mai visti e conosciuti. Cominciamo a giocare… la mattina dopo mi chiamano dalla mia agenzia e mi dicono che da Canale 5, Rai Uno e varie reti vogliono farmi dei provini. Se sono qua è perché poi da lì ho fatto il provino per ‘Affari tuoi’. Grazie a Fabrizio”.

La morte di Fabrizio Frizzi: Insinna lo ricorda nel migliore dei modi

La morte di Fabrizio Frizzi è stato un fatto drammatico che ha sconvolto l’opinione pubblica e reso la Tv meno bella. Un uomo sempre sorridente, affettuoso, cordiale e anche gentile. Uno di altri tempi che Flavio non poteva ricordare che così, una serata classica trasformata in qualcosa di più.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.