Skip to main content

Gregoraci Briatore in crisi?Flavio Briatore rivela la verità sul presunto tradimento a Elisabetta Gregoraci

Un’estate fatta di tanto gossip quella di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. I due stanno ancora insieme o no!?! Una foto pubblicata dal settimanale Spy sembrava confermare la rottura tra i due coniugi, ma ora spunta la verità del diretto interessato. A raccontare cosa è realmente accaduto con la giovane mora con cui è stato avvistato è lo stesso imprenditore. L’uomo non ha assolutamente baciato quella donna che, oltretutto, sembra somigliare davvero molto alla bellissima Gregoraci. Ciò che è stato raccontato in questi ultimi giorni è solo una nuova e grande gaffe, per non dire bufala. Briatore non ha avuto e non ha alcuna relazione extraconiugale con nessuna delle donne con cui è stato avvistato in questi ultimi mesi.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: non c’è stato nessun tradimento

Lo scatto pubblicato da Spy sembrava parlare chiaro, eppure le cose stanno diversamente. Il marito di Elisabetta Gregoraci non ha affatto tradito sua moglie e soprattutto non con la donna con cui è stato paparazzato. Il noto imprenditore italiano ha raccontato al microfoni di Novella 200 la realtà dei fatti, chiarendo una volta per tutte la sua posizione su quanto è stato detto sul suo conto e sul suo matrimonio. “Non devo dire niente, perché non c’è niente da dire. Ma quale bacio? […] C’era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto se potevano farsi qualche selfie con me. Li ho fatti volentieri, hanno iniziato a scattare, a farsi selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto.” 

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoria in crisi? La verità

Insomma, Flavio resta fedele alla sua Elisabetta. In ogni caso, al momento, non sappiamo ancora come stiano realmente le cose tra i due coniugi. Nonostante non ci sa stato alcun tradimento da parte di nessuno dei due, resta il fatto che hanno trascorso la maggior parte del loro tempo lontani l’uno dall’altra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.