Skip to main content

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci: vestito bluBriatore ed Elisabetta Gregoraci: l’imprenditore beccato da Spy mentre starebbe baciando un’altra donna

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci starebbero vivendo un periodo di forte crisi. Le voci sulla fine della loro love story si rincorrono già da diverse settimane. Tuttavia, fino ad ora, i diretti interessati hanno sempre smentito i rumor del gossip. Oggi, però, le anticipazioni del settimanale Spy rivelano nuove scottanti indiscrezioni sulla coppia, mostrando una paparazzata in cui l’imprenditore piemontese starebbe baciando un’altra donna, una graziosa e giovane mora fuori da un hotel di lusso a Roma. Che sia la sua nuova fiamma? E che dunque l’amore con Elisabetta sia giunto davvero su un binario morto? In molti sono pronti a scommettere di sì. Anche perché il vociare su Flavio e la presentatrice vorrebbe i due già lontani da qualche tempo.

Briatore e la mora misteriosa: gli scatti roventi di Spy

Le foto mostrate da Spy potrebbero provocare un grande scossone nella famiglia BriatoreGregoraci. L’imprenditore è stato immortalato proprio mentre si starebbe avvicinando pericolosamente a una giovane mora misteriosa per baciarla sulle labbra. A breve si attendono ulteriori sviluppi della vicenda. Se il flirt di Flavio dovesse trovare conferma, avvalorerebbe ulteriormente la tesi che lo vuole protagonista di una forte crisi con la moglie. D’altra parte, il rumore del gossip ha rincorso la coppia per tutta l’estate. Il momento difficile vissuto dai due avrebbe avuto diverse spie d’allarme. I ben informati hanno riferito che le presenze al Billionaire di Elisabetta non sono state mai così rare da quando si è sposata con Flavio. Inoltre, ad alimentare ancor più i sospetti, c’è stato anche un suo viaggio solitario in America. La diretta interessata ha fatto sapere che si è trattato di una tappa per studiare recitazione. Tuttavia, il pettegolezzo sulla crisi con il marito si è fatto sempre più incessante.

Elisabetta e Flavio: l’amore è giunto al capolinea?

Dopo l’estate passata per la maggior parte del tempo lontani l’uno dall’altra, Briatore e la Gregoraci sono tornati insieme nel Principato di Monaco a settembre. La crisi sembrava superata o per lo meno arginata. Tuttavia gli scatti pubblicati dal magazine Spy rischiano di gettare nuove ombre sul loro matrimonio. Che l’amore sia giunto davvero al capolinea? Il tempo, a breve, ce lo dirà.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.