Skip to main content

A commentare la vicenda di Chiara Ferragni con il pandoro è arrivata anche Flavia Vanto. Si è scagliata contro l’influencer, sostenendo che quello che fa lei “non è il modo corretto di fare beneficenza“. Ha anche detto che presto parlerà della questione Francesco Totti e Ilary Blasi.

Da Turchesando, la Vento ha commentato il fatto. Secondo lei Chiara “camperà comunque di rendita“, ma “ha fatto una cosa da galera“. Come sempre Flavia non ha peli sulla lingua e non ha avuto timore ad esprimere ciò che pensa sulla questione.

Chi fa beneficenza e poi non dà i soldi è una cosa da galera.  È grave, e credo che a Chiara Ferragni i soldi non le manchino, un milione in più o un milione in meno…I poveri sono in Africa, lei camperà di rendita per venti vite, non mi fa pena per niente. Che lei abbia due milioni in meno non me ne frega niente, mi devo preoccupare che ora la Ferragni non ha una lira? Una che guadagna 80mila per una foto può anche smettere di lavorare e sparire…

Sulla diatriba tra Totti e Ilary, invece, come aveva già annunciato, la Vento ha svelato che presto racconterà la sua verità. Seppur finora, ha cercato di evitare l’argomento, il 5 gennaio sarà ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona e sicuramente una domanda le verrà fatta.

Loro parlano di me e io non parlo di loro…Signori si nasce. In questa separazione non sto dalla parte di nessuno, non mi interessa neanche così tanto questa vicenda“.

Questione Ferragni- Balocco e il ritorno sui social

Dopo un lungo silenzio social, Chiara ha deciso di tornare. Lo scorso 15 dicembre era stata annunciata pubblicamente la multa che dovrà pagare all’Anti- trust per la poca chiarezza avvenuta nella vendita dei panettoni a Natale 2022. Poi la Ferragni aveva pubblicato un video di scuse, che però non ha funzionato.

Così la prima mossa social è stata fatta da Fedez, a Natale, cominciando a postare qualcosa per tastare il terreno. E poi a Capodanno, pubblicando un video dov’era presente anche la moglie. Oggi l’influencer ha deciso di tornare su Instagram, ringraziando tutti coloro che si sono preoccupati per lei.

Un ritorno che però ha ricevuto anche molte critiche, soprattutto da coloro che aspettano delle spiegazioni migliori. Secondo molti, infatti, l’influencer non riuscirà più ad essere amata e “idolatrata” come lo era prima. Nel frattempo si sta indagando anche su un altro caso: la vendita delle uova di Pasqua 2023.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.