Skip to main content
tiziano ferro fiorello addio Ariston

Foto Elitepress

Fiorello contro Tiziano Ferro, scoppia la guerra: le parole dello showman siciliano

NUOVO AGGIORNAMENTO Con una foto su Instagram, che trovate più in basso, Fiorello ha messo a tacere i pettegolezzi dell’ultime ore. “Fateve na risata”, ha scritto lo showman a corredo della foto dove abbraccia Tiziano Ferro. Quest’ultimo ha poi condiviso la stessa foto e lo stesso hashtag sul suo account social.

https://www.instagram.com/p/B8Ro8DSi6rM/

AGGIORNAMENTO Secondo quanto fa sapere Blogo la situazione sarebbe sempre più difficile dietro le quinte di Sanremo 2020. Pare che l’entourage di Fiorello stia facendo il possibile per smorzare i toni della polemica ma sembra che lo showman non abbia per niente gradito la lettera di scuse di Tiziano Ferro in quanto il messaggio andrebbe a rimarcare la presunta permalosità del siciliano.

Sale la tensione dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020. Fiorello ha pubblicamente attaccato Tiziano Ferro per l’hashtag lanciato mercoledì scorso: #Fiorellostattezitto. L’improvviso siparietto tra Fiore e il tennista Djokovic ha scombussolato la scaletta e portato il cantante di Latina ad esibirsi dopo l’una di notte. Simpaticamente Ferro ha lanciato quell’hashtag, diventato subito virale in poche ore, per poi chiedere pubblicamente scusa. Rosario ci è però rimasto male, soprattutto per via dei numerosi insulti ricevuti in questi giorni. E il 60enne lo ha chiarito nell’intervista rilasciata in esclusiva a Selvaggia Lucarelli per TPI.

Cosa ha detto Fiorello contro Tiziano Ferro al Festival di Sanremo

“Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa”, ha dichiarato Fiorello. “Tiziano Ferro un po’ di tempo fa ha detto in tv che le parole hanno un peso (a Che tempo che fa, a novembre), ed è vero. Dopo che ha lanciato sul palco l’hashtag #fiorellostattezitto, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore. Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web”, ha aggiunto.

Sanremo 2020 Fiorello furioso: “Tiziano Ferro responsabile”

“Ah, quindi Tiziano Ferro non è responsabile? Lui lancia un hashtag, lo immagina che i suoi fan lo seguiranno e mi insulteranno. Ha fatto una cosa grave. Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti, questo devi dirlo, non puoi ignorarlo”, ha concluso Fiorello. Cosa succederà alla penultima puntata di Sanremo 2020? E pensare che in conferenza stampa Amadeus ha assicurato che il clima che si respira è di rispetto e amicizia…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.