Skip to main content
gennaro lillio palestrato

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro amici prima del reality

Come forse saprete, Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro, due dei concorrenti più chiacchierati di quest’edizione altrettanto discussa, erano amici ancor prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 2019. A ribadirlo è stato proprio Daniele ai suoi compagni durante il gioco che oggi gli autori hanno preparato per i finalisti: i concorrenti avrebbero dovuto dire qualcosa sul concorrente il cui nome era scritto sul foglietto che avrebbero pescato. Daniele ha pescato il nome di Gennaro e da lì ha iniziato a parlare a tutti non solo del loro rapporto ma anche della promessa che entrambi si son fatti prima di cominciare il loro percorso nel reality show di Canale 5.

Le parole di daniele su Gennaro: “Viviamoci la Casa”

“Gennaro – queste le parole di Daniele – era un mio amico anche prima di entrare, quindi noi abbiamo fatto una promessa all’inizio del nostro percorso: visto che io e te ci conosciamo viviamoci la Casa. Col senno di poi l’unica cosa che mi dispiace, siccome ho avuto modo di conoscere lati del tuo carattere che prima non conoscevo, di non esserti stato più vicino durante questo percorso perché ho trovato veramente una bella persona. Avremo modo, una volta usciti di qui, di continuare a stare insieme”. Si scorge tanto affetto nelle parole di Daniele ma non solo, perché il suo discorso è stato anche un modo per chiarire quello che un po’ tutti ci aspettavamo: sapevamo che i due fossero amici ma ci chiedevamo, appunto, come mai non stessero tanto tempo insieme nella Casa e perché l’uno intervenisse poco nelle faccende dell’altro. La risposta è finalmente arrivata: i due hanno deciso di comune accordo di non fare comunella per evitare di non viversi a pieno l’esperienza.

Gennaro o Daniele vincitori del Grande Fratello?

Cosa succederà ora a entrambi? Si possono davvero giocare la vittoria? A nostro avviso Gennaro ha senz’altro maggiori chance sebbene sia penalizzato fortemente dalla sua vicinanza a Francesca De André, personaggio che ha diviso un po’ tutti e che ha davvero fatto parlare di sé. Daniele non è mai riuscito ad emergere davvero, quindi non lo abbiamo mai preso in considerazione per la vittoria finale. Forse la partita se la giocheranno personaggi meno esposti come Enrico Contarin, Erica Piamonte, Martina Nasoni e Gianmarco Onestini (che proprio durante questo gioco ne ha approfittato per dirne quattro alla De André). Quali sono i vostri pronostici?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.