Skip to main content

L’estate 2021 è fatta per alcuni di tanto sole, mare e coccole. Lo sa bene anche Filippo Magnini, il celebre sportivo, che nelle ultime ore sta facendo parlare di sé per un video ed una dolce dedica fatta alla figlia. La piccola Mia è il frutto dell’amore con Giorgia Palmas.

Nel video apparso nelle scorse ore sull’account ufficiale Instagram del campione di nuoto si vede la piccola Mia impegnata a muovere i primi passi in spiaggia. Un evento unico, emozionante e straordinario che ha suscitato nello sportivo delle riflessioni dolci e profonde.

Se pensi a tutta la strada che hai davanti avrai sempre timore di non farcela” ha scritto Magnini per poi aggiungere “fai un passo alla volta e arriverai più lontano di quanto immaginavi“. Una dedica d’amore bellissima che neanche a dirlo è piaciuta molto anche ai fan dello sportivo.

Il cuore dei fan infatti si è riempito di gioia per la scelta di Filippo di aver voluto condividere pubblicamente un momento tanto bello e privato tra padre e figlia. Magnini e Giorgia Palmas si sono conosciuti per caso nel 2018, un colpo di fulmine il loro che li ha portati fino ad oggi.

A fare il primo passo sembra sia stato proprio lui, certo che ormai davanti a sé c’era proprio la donna giusta. Precedentemente il nuotatore è stato legato per lungo tempo con Federica Pellegrini. Ma dopo la rottura della loro love story, solo Giorgia gli ha ridato il sorriso.

Nel giro di tre anni la coppia ha prima messo su famiglia, poi pensato alle nozze. Un matrimonio al momento celebrato solo con rito civile a causa delle restrizioni imposte dalle normative sanitarie in materia di Covid-19. Appena finirà l’emergenza Coronavirus la coppia farà una cerimonia religiosa e festeggerà con una grande festa con amici e parenti.

Tra le persone che Giorgia ha voluto accanto a sé durante il suo matrimonio c’è stata anche Elena Barolo. Entrambe hanno lavorato per Striscia la Notizia, ma solo dopo la fine del programma la loro amicizia si è rinsaldata. Giorgia ha riferito che la sua ex collega Velina c’è sempre stata. Sia nei momenti belli che brutti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.